•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 22 giugno, 2015

articolo scritto da:

Marino alla destra “Tornino nelle fogne”

ignazio marino sul palco

Il sindaco Ignazio Marino dal palco della Festa dell’Unità di Roma attacca duramente la destra. Spiega di aver visto “cose che voi umani non avete visto mai” citando un famosissimo film. E continua a darsi come orizzonte temporale il 2023 puntando implicitamente alla rielezione. Se la prende con la destra “che non ha vergogna: tornino nelle fogne da dove sono venuti invece di dare lezioni di democrazia e rigore a noi che siamo i naturali eredi”.

Tira in ballo l’ex sindaco Alemanno e rivela il contenuto di una telefonata ricevuta all’indomani della sua elezione a primo cittadino. “Ricevetti una telefonata dal mio predecessore. Mi disse ‘So che state cambiando i consigli di amministrazione. Ti posso dare due nomi?’. Io gli risposi ‘Ma perché hai qualcuno con un curriculum davvero preparato?’ Silenzio dall’altra parte. E dopo mi disse: ‘Ma il Pd non ti ha parlato?’. Io risposi di no. Qui adesso non c’è quel Pd a cui forse eri abituato tu”.

alemanno con le mani verso le labbra

Marino: Ho dovere morale, no passo indietro

Marino non accenna a passi indietro e spiega: “Ho un dovere morale”.

Alemanno: “Querelato Marino per diffamazione”

Alemanno replica a Ignazio Marino: “ormai è al delirio”. Smentisce la telefonata e aggiunge: “si inventa telefonate che tra di noi non ci sono mai state, giunge all’insulto personale e utilizza un inconcepibile violenza verbale contro la destra. Ho già dato mandato ai miei legali di procedere con una querela per diffamazione nei confronti del sindaco Marino. È un personaggio ormai finito di cui Roma si deve rapidamente liberare”.

Mafia Roma, Assegnata scorta a Orfini

Per motivi di sicurezza è stata assegnata la scorta a Matteo Orfini, commissario del Pd Roma e presidente del partito nazionale. Orfini è stato posto sotto tutela su decisione della Prefettura di Roma. Orfini è stato nominato commissario dopo le vicende di Mafia Capitale.

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Come si chiamerà il gruppo degli scissionisti Pd?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle Voluttà

#efamolostoflavio

#efamolostoflavio

articolo scritto da: