Marò, la ritorsione di Buonanno: “Rai sospenda annunciatrice indiana”

Pubblicato il 25 Agosto 2015 alle 16:42 Autore: Redazione
lega buonanno

I marò non ritornano? Allora sospendiamo l’annunciatrice indiana della Rai. E’ la proposta dell’esponente della Lega Nord, Gianluca Buonanno, non nuovo a sortite del genere. “La Rai sospenda immediatamente l’annunciatrice indiana di Rai 3 (Sarita Agnes Rossi, indiana con cittadinanza italiana, ndr) visto che il governo indiano, non solo si rifiuta di annullare le ridicole condanne a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, ma addirittura si rifiuta di riconsegnarci il Marò Salvatore Girone rimasto in India” afferma Buonanno, sindaco di Borgosesia (Vercelli), ospite questa mattina ai microfoni di KlausCondicio, il programma di approfondimento di Klaus Davi, on air sul suo canale YouTube. La singolare proposta è stata motivata dall’europarlamentare affermando che “visto che la Rai vive di fondi pubblici io la sospenderei subito, perché fino a che non si risolve la situazione dei Marò dato che è indiana, rispondiamo pane al pane e vino al vino”.


Sarita Agnes Rossi 02.11.2014 ore 7.45 di tv-one

“Non mi sembra che in Italia manchino le annunciatrici carine, brave e sveglie per fare un determinato lavoro, se è bravissima, bene, ma tutte le volte che annuncia il telegiornale o un programma televisivo dovrebbe dire voglio i Marò a casa e mi vergogno di essere indiana per quello che l’India sta facendo all’Italia“, prosegue Buonanno. Alla domanda “la sua non le sembra una ritorsione?”, Buonanno ribadisce: “Bisognerebbe, visto che è indiana obbligarla, al principio di un programma o del telegiornale, prima che inizi a leggere le notizie, a farle dire che è contro le decisioni del Governo Indiano che stanno prendendo in giro l’Italia e gli italiani da oltre tre anni e, che si vergogna di avere queste origini dato che l’Italia la ha accolta bene e le ha dato pure un lavoro con i soldi pubblici”.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →