Notizie Italia: Grillo toglie il simbolo alla candidata sindaco e fa infuriare tutti

Pubblicato il 17 Marzo 2017 alle 19:58 Autore: Guglielmo Sano
notizie italia, movimento 5 stelle

Notizie Italia: Grillo toglie il simbolo alla candidata sindaco e fa infuriare tutti

Nuovo mal di pancia in casa del Movimento 5 Stelle. Beppe Grillo ha deciso di togliere il simbolo M5S alla candidata sindaco Marika Cassimatis. Invalidato il risultato delle comunarie di 3 giorni fa, saranno indette delle nuove votazioni online. La vicenda però, potrebbe non essere conclusa. A quanto riporta AdnKronos, il malumore serpeggia tra i big del partito, uno su tutti, Alessandro Di Battista.

Notizie Italia: Grillo toglie il simbolo alla candidata sindaco e fa infuriare tutti

“Una guerra tra bande, ecco cosa sta accadendo a  Genova  –  si sfoga Matteo Mantero, parlamentare ligure del Movimento 5 Stelle, raggiunto proprio da AdnKronos – La base è scontenta, molti si lamentano, e basta dare  un’occhiata ai gruppi su Facebook per capirlo…”.

notizie italia, movimento 5 stelle, cassimatis

“Io non sono in possesso delle informazioni che ha Beppe Grillo ma penso che la sua valutazione sia corretta. Se Grillo l’ha fatto c’è  sicuramente stato un buon motivo. Lui è titolato a farlo in quanto detentore del logo. Certamente – ha continuato Mantero – è spiacevole che si sia dovuti arrivare alla necessità di annullare l’esito delle comunarie”.notizie italia, movimento 5 stelle, beppe grillo

Mantero non si è schierato “né con uno né con l’altro candidato”. D’altra parte, ha poi aggiunto “è chiaro che è in atto una guerra tra bande tra i vari di gruppi di Genova. Sarebbe il caso che questi gruppi la smettessero di  litigare tra loro perseguendo ambizioni personali e iniziassero seriamente a fare il bene della città”.

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →