Offerte Wind 2017: ricaricabile luglio, 1000 minuti e 15 GB a 7 euro

Pubblicato il 10 Luglio 2017 alle 15:00 Autore: Camilla Ferrandi
tim, wind

Offerte Wind 2017: ricaricabile luglio, 1000 minuti e 15 GB a 7 euro

Disponibile fino a lunedì 17 luglio la promozione Wind Smart 7 Star. L’offerta è attivabile da tutti i clienti di operatori virtuali (Tiscali, Fastweb e Coopvoce, escluso Poste Mobile) che vogliono passare a Wind. Esclusi al momento i clienti di Tim e di Vodafone.

La promozione offre agli utenti 1000 minuti e 15 Giga in 4G di traffico internet a 7 euro ogni 4 settimane.

Offerte Wind 2017: ricaricabile luglio, 1000 minuti e 15 GB a 7 euro

Disponibile anche Wind Smart 7+, che prevede ben 1000 minuti verso tutti e 7 Giga al costo di 7 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane. L’offerta è riservata ai clienti Tim e operatori virtuali. Esclusi Poste Mobile e Vodafone.

Wind Smart 7 Star ha un costo di attivazione di 9 euro in promozione per le nuove SIM che aderiscano alla promozione per almeno 24 mesi. Nel caso in cui il cliente decida di retrocedere dal contratto con Wind prima dei 2 anni, gli verranno accreditati ulteriori 10 euro sul credito residuo.

offerte wind

Wind ha iniziato a ricontattare ex clienti per promuovere l’offerta. Coloro che vengono contattati telefonicamente da Wind possono attivare l’offerta on-line al costo di 3 euro. Anche in questo caso, laddove si decida di recedere dal contratto prima di 2 anni, Wind addebiterà 10 euro sul credito residuo. La nuova SIM Wind sarà spedita gratuitamente tramite corriere presso l’indirizzo scelto. Il costo della SIM è 20 euro. Questi includono il costo di attivazione della nuova sim prepagata Wind di 3 euro e una ricarica del valore di 10 euro. Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente ai centri dislocati sul territorio o chiamare il numero del call center 155.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM A QUESTO LINK

L'autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →