•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 27 marzo, 2012

articolo scritto da:

Ballarò minuto per minuto 27/03/2012 [diretta]

ballarò

Amici della grande politica, benvenuti ad una nuova puntata di “Tutto Ballarò minuto per minuto”!

Puntata spumeggiante questa sera nel salotto di Giovanni Floris. Tre big della politica si contenderanno lo scettro di migliore in campo. Stiamo parlando di Maurizio Lupi, che scende il campo per il Popolo della Libertà, di Anna Finocchiaro per il Pd e di Antonio Di Pietro per l’Italia dei Valori.

[ad]Per quanto riguarda invece la compagina governativa spiccherà la presenza del sottosegretario di stato alla presidenza del consiglio Antonio Catricalà. Si parlerà di articolo 18, c’è da scometterci.

Ma si parlerà anche di Europa e di quale riforma del mercato del lavoro vorrebbe Bruxelles. Secondo le anticipazioni dovrebbe infatti essere presente il commissario europeo Joaquin Almunia.

Chiudono il cerchio il direttore del Corriere della Sera Ferrucio De Bortoli, l’economista Carlo Dell’Aringa e la vicepreside della facoltà di economia della Sapienza Marina Brogi.

Immancabili anche questa settimana le rubriche dedicate ai sondaggi di Nando Pagnoncelli e alla satira di Maurizio Crozza.

ballarò

PER SEGUIRE TUTTE LE NOSTRE DIRETTE DIVENTA FAN SU FACEBOOK

||| PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA E SEGUIRE LA DIRETTA |||

21.05 Inizia la puntata! Giovanni Floris parla della busta paga di oggi, martedì 27, e mostra un cartello con tutti i rincari del caso. Allegria. L’Irpef è una brutta bestia. Con l’Iva al 23% brutte sorprese nel cartello della spesa. Poi il conduttore romano legge due domande fatta dal blog. Poi presenta gli ospiti. De Bortoli in collegamento da Milano. Pubblicità, poi Crozza.

21.12 Parte Maurizio Crozza! Il comico genovese esordisce prendendo di mira Catricalà. E’ lui l’uomo che ha la password del robot Monti. Tempi duri, la benzina costa quanto un brunello. Ormai si chiede un calice di benzina. I comuni non hanno stabilito le aliquote del’Imu. Il governo non è pronto.

21.17 Tra premier che minacciavano sempre di andarsene e uno che minaccia di andarsene occorre una via di mezzo. “E’ rimasto un Saragat?”. Ma Crozza sbaglia: Saragat è stato Capo dello Stato (’64-’71), mai Capo del Governo! Ma del resto oggi è serata Frankestein Junior: Lupi ululu, Catricalà. Oggi l’Abc si è riunito nello studio di Berlusconi. Quello con il palo della lap dance per intendersi. Il segretario Pd se non ci fosse la Camusso voterebbe questa riforma, seconda il Bersani-Crozza. Conclude con una battuta sulla mela. Cosa che ha accomunato Berlusconi e Bersani.

21.22 Parte il primo servizio di Alessandro Poggi sulle buste paga degli italiani. Poi si passa a Cernobbio e si ragiona sulla distanza tra gotha della finanza e i camerieri. Per la Fornero i precari usciranno più difesi da questa riforma. Finisce il servizio e Floris fa la sua prima domanda a Catricalà, mentre dietro alla Finocchiaro compare il senatore ex Cgil Achille Passoni.

(per continuare la lettura cliccare su “2”)


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments