•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 14 febbraio, 2014

articolo scritto da:

San Valentino, nasce Movimento ‘Innamorati dell’Italia’

San Valentino, nasce Movimento Innamorati dell Italia

San Valentino, nasce Movimento ‘Innamorati dell’Italia’

In occasione di S. Valentino verrà presentato il nuovo logo di “Innamorati dell’Italia”, il movimento creato da Berlusconi, con simbolo un cuore tricolore.

Gli “innamorati” rappresenteranno la galassia delle liste civiche di centro destra che nasceranno prossimamente. Secondo quanto riportato da L’Espresso, sono già 1500 gli aderenti a questo nuovo movimento, che si affiancherà a quelli già nati, come i Club Forza Silvio e l’Esercito di Silvio.

Il coordinatore degli “Innamorati” sarà Alessio Berni, 40enne imprenditore nel settore della comunicazione, il cui obiettivo, sempre secondo l’Espresso, è quello di avere almeno un Consigliere Comunale in ogni Comune italiano.

San Valentino, nasce Movimento 'Innamorati dell'Italia'

 

Tre i sottocoordinatori del movimento: uno al Nord, uno al centro e uno al Sud, tutti non tesserati di Forza Italia. Dopo la presentazione del 14 febbraio, ci sarà il primo congresso nazionale, l’8 marzo. L’Esercito di Silvio raggiunge i 700 iscritti, sempre guidati dal leader veneto Simone Furlan, e concentrati principalmente nelle regioni del Sud. Insomma, la moltitudine di movimenti e di leader e leader ‘minori’ attorno a Berlusconi continua senza sosta. E dimostra l’impegno di Silvio Berlusconi che evidentemente punta ad arrivare preparato alle prossime consultazioni elettorali: a partire dalle elezioni amministrative.

Annalisa Boccalon




Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: