•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 15 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Grillo annuncia irruzione a Sanremo

grillo se vinciamo noi vado da napolitano

Grillo annuncia irruzione a Sanremo

“Martedì sarò a Sanremo 2014 Prima fuori dall’Ariston e poi dentro”. L’annuncio che arriva via Twitter nella serata di ieri è del leader del Movimento 5 Stelle.

Beppe Grillo non dice cosa intenda fare a Sanremo ma è possibile che abbia in mente una puntata del cosiddetto ‘teatro di rottura’. Potrebbe tentare di rubare la scena ai conduttori e mandare un messaggio al Paese tramite gli schermi della Rai. Così come potrebbe trattarsi di un annuncio costruito ad arte per creare attesa ma enza nessun seguito.

 

Di sicuro farà salire l’audience del Festival, almeno nella prima puntata del Festival prevista martedì. Secondo indiscrezioni Grillo avrebbe acquistato un biglietto per assistere alla serata di martedì all’interno del Teatro Ariston che ospita la kermesse musicale.

grillo annuncia irruzione a sanremo

Grillo è stato ospite di Sanremo nel 1989. La differenza, trascorsi quindici anni, sta nella nuova veste di Grillo. Se nel 1989 è stato chiamato dalla Rai nelle vesti di comico-intrattenitore oggi Grillo è leader della terza forza politica del Parlamento italiano.

Giuseppe Spadaro

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: