•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 13 settembre, 2014

articolo scritto da:

Calderoli (Lega) annuncia: “Sto bene, il padre della Kyenge mi ha fatto una macumba positiva”

Roberto Calderoli annuncia di star bene. Dopo aver denunciato di aver subito una macumba dal padre dell’ex ministro per l’Integrazione, Cécile Kyenge, l’esponente leghista torna sull’argomento.

MACUMBA POSITIVA – Ecco l’annuncio ironico dell’ex ministro leghista: “Sono qui per dimostrare che sono ancora vivo. In due anni ne ho vissute di tutti i colori: mi hanno operato sei volte, sono finito tre volte in rianimazione, ho fatto due cicli di chemioterapia, mi sono rotto due vertebre e due dita, questa estate è morta mia madre e ho trovato un serpente in cucina. Ma ora mi sento bene perché il papá della Kyenge mi ha fatto una macumba positiva”.

IRONIA – Calderoli non stempera l’ironia ed aggiunge, a proposito del padre della Kyenge: “Ho saputo che mi ha adottato e sono diventato il suo trentasettesimo figlio e, cosa che non credevo, sono diventato il fratellino della Kyenge”. Un modo goliardico di porre fine alle polemiche innescate dalla sua denuncia di macumba, a cui aveva fatto seguito la pronta replica dello stesso Clement Kikoko Kyenge, che aveva dichiarato: “Se quando lui ha chiesto scusa a Cecile era sincero, può stare tranquillo. Se invece quelle scuse sono state frutto di calcolo e convenienza, gli antenati potrebbero innervosirsi”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: