•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 23 settembre, 2014

articolo scritto da:

Ministro Salute Lorenzin “Pagamento ticket su urgenze? Non posso escluderlo”

Sanità e pagamento ticket. Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin spiega: “Valuteremo le proposte insieme ai commissari regionali”. “Non posso dire che il ticket per l’assistenza in pronto soccorso non verrà mai applicato. È un tema che il governo non ha ancora affrontato. Ne parleremo comunque entro dicembre, c’è una commissione tecnica che sta lavorando con il ministero dell’Economia e delle Finanze. Analizzeremo le proposte e le valuteremo insieme ai commissari salute delle regioni”.

Così il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, in un’intervista al Messaggero. Lorenzin esclude che ci siano tagli alla Sanità in vista. “Su questo punto sono serena. Tutti ci rendiamo conto che non ci sono soldi, che dobbiamo risparmiare al massimo, mettere in efficienza ciò che abbiamo, che è moltissimo, e far funzionare quello che non funziona, che è sempre molto”.

sanita ministro salute lorenzin pagamento ticket

“Spero – continua il ministro Lorenzin – che possa continuare la collaborazione che c’è stata in questo anno e mezzo tra governo, ministero della Salute e regioni. Serve una volontà precisa; oggi – sottolinea il ministro – si misurano le promesse fatte, anche gli impegni presi mese per mese. Nulla può essere lasciato in sospeso”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: