Giorgio Armani ci prova col calcio: nasce l’Armani Stromboli

Pubblicato il 22 Ottobre 2014 alle 18:53 Autore: Stefano Merlino
armani-stromboli-calcio

Uno dei brand più conosciuti al mondo sbarca a Stromboli. Giorgio Armani infatti, assiduo frequentatore della meravigliosa isola, sponsorizzerà la squadra di calcio locale militante nel campionato di Terza Categoria siciliana. Una bella scommessa per il celebre stilista, già proprietario dell’Olimpia Milano, la squadra di basket più titolata d’Italia.

GRAZIE GIORGIO –  La notizia dell’ingresso in società di Armani è stata accolta con grande gioia dagli abitanti di una delle isole più belle al mondo, meta di molti vip durante il periodo estivo. Negli ultimi anni per lo Stromboli era diventato sempre più costoso partecipare al campionato a causa dei costi d’iscrizione schizzati alle stelle e delle tante ( troppe ) spese per le trasferte, soprattutto quando i già lunghissimi viaggi in motoscafo per le gare fuori casa diventano un incubo. E’ durante il periodo invernale che spesso il mare rende impossibile il ritorno a casa per giocatori e staff, costringendoli a nottate in albergo sulla terraferma.

Serie A, basket, 14° giornata

ARMANI STROMBOLI – Lo stilista, molto amico del presidente dello Stromboli, non solo curerà gli aspetti legati all’immagine come le divise sociali ( la prima maglia sarà nera con inserti rosso fuoco, mentre la seconda interamente bianca, ndr ) o il kit di rappresentanza che, fanno sapere, sarà molto elegante. Il campionato è alle porte e Armani vuole sorprendere tutti con un regalo molto importante che mai nessuno aveva fatto: un pulmino, necessario per gli spostamenti fuori dall’isola. Infine, raccontano entusiasti gli abitanti, i ragazzi non dovranno più sborsare un centesimo per alberghi o motoscafi. Sarà uno degli uomini più ricchi d’Italia a rendere possibile il sogno di un gruppo di ragazzi che hanno deciso di non andarsene da Stromboli.

L'autore: Stefano Merlino

Sono nato nel 1987 e da sempre mi piace scrivere. stefano.merlino@termometropolitico.it (Twitter: @stefano_mago)
Tutti gli articoli di Stefano Merlino →