Morto fratello Mango dopo decesso dell’artista

Pubblicato il 9 Dicembre 2014 alle 11:53 Autore: Giuseppe Spadaro
morte di mango in diretta

Morto fratello Mango: il fratello maggiore, Giovanni, è deceduto a pochi giorni dalla morte dell’artista. Dopo un malore Giovanni Mango, è stato portato presso l’ospedale di Lagonegro dove è stato accertato il decesso.

La morte di Mango in diretta risale a qualche giorno fa. L’artista lucano è deceduto lo scorso 7 Dicembre dopo un malore che lo ha colpito nel corso di un concerto a Policoro.

Mango ha cantato come sua ultima canzone uno dei suoi maggiori successi ‘Oro’. Ad esibizione in corso, ha pronunciato “scusate” rivolgendosi al suo pubblico per poi essere trasportato in ospedale dove è morto a causa di un infarto.

Alcuni seguaci dell’artista hanno ripreso il momento del malore di cui circolano più versioni su youtube.

Polemiche per la condivisione della morte

Mentre in tanti pubblicano il video dell’ultimo brano cantato da Mango prima di morire sono in tanti oggi a chiedersi se sia giusto l’eccessivo utilizzo dei social network per la condivisione della morte dell’artista.

Tra i tanti contrari alla pubblicazione del video scrive Luca Aprea: “Non pubblicare il video di una persona che muore per cause ‘naturali’ dovrebbe essere una non scelta, un’ovvietà. E invece… #Mango”

Il saluto affettuoso del mondo della musica e dello spettacolo

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →