•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 24 aprile, 2014

articolo scritto da:

Francia, “scollature vietate” Smentita del ministro Segolene Royal

“Scollature vietate” nel ministero presieduto da Segolene Royal. Si parla di “abbigliamento decente” nella circolare del neoministro dell’ambiente francese Segolene Royal. Ed è solo uno dei punti che sta facendo discutere l’opinione pubblica in Francia dopo lo scoop del settimanale Le Point che ha rivelato il contenuto della circolare.

Il regolamento prevede che la ministra si aggiri nei corridoi del ministero preceduta da un funzionario che la annunci, così che il personale possa alzarsi in piedi al suo passaggio.

segolene royal

Al personale, sempre stando alla circolare, è inoltre vietato fumare anche in alcuni spazi aperti come nel cortile e nel giardino almeno in presenza del ministro Segolene Royal. Non è tutto: quando la Royal pranza nel suo salone, i membri del suo gabinetto non devono attraversare il corridoio adiacente per evitare qualsiasi rumore.

Segolene Royal, contattata per un commento, a proposito delle scollature e degli altri divieti si è limitata a dire che si tratta di un “regolamento interno su proposta dei servizi che è destinato ad uso interno e non a commenti esterni”.

Smentita di Segolene Royal – Smentita del ministro Royal via twitter “Ridicolo il divieto di scollature!”. Royal aggiunge: “La sola istruzione che ho dato riguarda il più grande rigore nell’utilizzo dei fondi pubblici, ciò che i francesi si aspettano da noi»”

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: