•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 19 gennaio, 2015

articolo scritto da:

‘Popolari per il Sud’ l’ultima creatura di Clemente Mastella

Eccola l’ultima creatura politica di Clemente Mastella: si chiama ‘Popolari per il Sud’ e sarà subito in campo. Sarà una delle liste a sostegno di Stefano Caldoro, presidente uscente della Regione Campania, che tenterà la riconferma alle prossime elezioni regionali.

Il lancio ufficiale di ‘Popolari per il Sud’ è avvenuto ad opera di Mastella nella città di Benevento. Queste le parole dell’ex ministro della Giustizia: “Siamo qui perché si avverte l’esigenza di un partito territoriale che dialoghi con la gente e che rappresenti un punto di riferimento certo nella crisi dei partiti tradizionali”.

Mastella ‘vanta’ lungo trascorso politico: come ricorda Giuseppe Falci nel suo articolo sul Fatto Quotidiano ha lanciato cinque formazioni politiche negli ultimi venti anni. E riparte dalla coalizione di centrodestra. Rispetto al sostegno alla candidatura di Caldoro parla di “valore aggiunto” come obiettivo prefisso ed è al lavoro per la scelta dei candidati da proporre.

a benevento il battesimo di popolari per il sud di clemente mastella che sostiene caldoro

Affianco a Clemente Mastella in questa sua avventura politica la moglie Sandra Lonardo, consigliere regionale in carica e altre facce note del consiglio regionale della Campania oltre all’ex europarlamentare di Forza Italia Gargani e molti amministratori della provincia di Benevento dove il coordinamento provinciale è nelle mani di Costantino Fortunato, sindaco di Morcone.

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: