•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 26 gennaio, 2015

articolo scritto da:

A Castel Volturno due consigliere comunali si fingono prostitute

L’iniziativa intrapresa dal sindaco di Castel Volturno con la collaborazione di due consigliere comunali del suo Paese sta facendo discutere. Perché la denuncia è passata per un travestimento da prostitute. Dimitri Russo, sindaco della provincia di Caserta, ha chiesto alle due consigliere comunali Anastasia Petrella e Stefania Sangermano di travestirsi da prostitute per denunciare il degrado e l’abbandono di un’area caratterizzata da prostituzione, criminalità, degrado ambientale e sociale. Il nome scelto per l’iniziativa è #siamosoli

Cosi le due signore hanno attirato clienti. Una volta fermatisi gli automobilisti si sono visti piombare il sindaco con tanto di fascia tricolore che provocatoriamente ha parlato di raccolta differenziata dopo il rapporto a pagamento per il corretto smaltimento del profilattico.

Mentre va in scena il ‘teatrino’ orchestrato dal sindaco i clienti vengono regolarmente multati da una pattuglia della polizia municipale attestata qualche centinaio di metri più avanti. Le sanzioni riguardano la violazione di un’ordinanza del sindaco per coloro che intralciano il traffico e che si fermano a contrattare con Anastasia e Stefania.

Obiettivo iniziativa ‘Lucciole differenti’

Spiega Anastasia Petrella, una delle due consigliere comunali: “Speriamo che finalmente Castel Volturno possa uscire dall’isolamento istituzionale e, quindi, che chi ha competenza si occupi dei tanti problemi che abbiamo, compreso quello della prostituzione”.

Dal comando della polizia municipale di Caster Volturno spiegano come tutti gli automobilisti abbiano giustificato la sosta con motivazioni collegate alla richiesta di informazioni. Sebbene molti di loro già nei giorni immediatamente successivi si siano recati, senza opporre alcun ricorso, a pagare le multe per evitare di ricevere a casa notifica della multa stessa.

Election box

Election box

Sondaggio elezioni politiche 2018

Sondaggio elezioni politiche 2018

Sondaggio elezioni regionali Lazio

Sondaggio elezioni regionali Lazio

Sondaggio elezioni regionali Lombardia

Sondaggio elezioni regionali Lombardia

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

articolo scritto da: