Caduta di Madonna dal palco dei Brit Awards 2015

Pubblicato il 26 Febbraio 2015 alle 11:02 Autore: Redazione

Un vestito troppo stretto, un mantello decisamente lungo. E poi il tonfo, dal palco londinese dei Brit Awards 2015, gli oscar della musica britannica. Madonna Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, ricorderà la serata di ieri come una delle meno memorabili della sua carriera. La leggenda del pop stava terminando la sua esibizione con il pezzo “Living For Love”, con tanto di coreografia, quando uno dei ballerini, forse tirando troppo il mantello di Madonna, ha fatto cadere di schiena per tre gradini la cantante 56enne. Rialzatasi, Madonna ha proseguito il brano senza problemi. “Mi hai portata in cielo e mi hai lasciato cadere giù”, recitano alcune strofe della canzone. “Ora che è finita andrò avanti. Sollevata, e guardata mentre inciampavo. Dopo la tristezza, sto andando avanti”. Un testo profetico, che Madonna ha interpretato alla lettera.

Caduta di Madonna: il video

http://youtu.be/qUqqRfCeENw

Al termine dell’esibizione, in un post su Instagram, Madonna ha scritto che tutto andava per il meglio: “Il vestito era troppo stretto ma nulla può fermarmi e amo rialzarmi”.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →