Europee, Video-Concorso M5S: in premio un giorno da deputato

Pubblicato il 29 Aprile 2014 alle 19:33 Autore: Andrea Turco

“Una giornata da deputato in nostra compagnia dopo le elezioni europee”. È il premio messo in palio in una sorta di video-concorso per le europee dai parlamentari M5s. “Il VinciamoNoi Tour deve montare come l’onda dello Tsunami che a Febbraio 2013 spazzò via buona parte dei partiti. Siamo nelle piazze ogni weekend ma non basta, serve partecipazione. Ognuno di noi deve fare la sua parte” scrive il deputato M5s Manlio Di Stefano su Fb dove sottolinea: “Questo evento è un gioco, serve a farci una risata insieme e raggiungere l’obiettivo di aumentare la partecipazione”.

Gli elementi per giudicare i video saranno infatti l’originalità, la simpatia e il numero di persone raggiunte. “Caricate su questa pagina i vostri video che dimostrano come state informando i territori della presenza di un evento del tour in piazza. L’ultima settimana voteremo il più bello e l’autore vivrà una giornata da deputato in nostra compagnia dopo le elezioni europee” conclude Di Stefano.

L'autore: Andrea Turco

Classe 1986, dopo alcune esperienze presso le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano approda a Termometro Politico.. Dal gennaio 2014 collabora con il portale d'informazione Smartweek. Su Twitter è @andreaturcomi
Tutti gli articoli di Andrea Turco →