•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 4 maggio, 2014

articolo scritto da:

Grillo su Sky: “Pd farà leggi sugli stadi con Genny ‘a Carogna”

Beppe Grillo spara a zero contro Renzi e il Pd. Intervistato da Sky Tg24, il leader del Movimento 5 Stelle attacca i dem tirando in ballo i vergognosi episodi accaduti ieri sera all’Olimpico, in occasione della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina.

Genny ‘a carogna’ (il capo ultras del Napoli, ndr) sarà invitato al Nazareno e si dirà, ‘signor Carogna possiamo fare una legge insieme sulla violenza negli stadi’. Il funerale della repubblica si è cementato e si è visto con i fischi all’inno. Sono segnali, Amoroso ha fatto tributo alla morte della Repubblica con i politici schierati, sull’attenti e con la polizia a calmare Genny ‘la carogna'”.

Durissime le parole rivolte al premier Matteo Renzi: “Renzi ha dentro un odio moderato. Non sa riconoscere le emozioni, soffre di Alessitimia. Sono malati, hanno dei distubi psicologici, non sono capaci di intercettare le emozioni delle persone. Infatti l’appeal che hanno è tutto finto e ha dentro un odio moderato. Stanno distruggendo il Paese con un odio moderato: non c’è nessuno che riesca in quel modo a dire delle cose e poi a non farle sistematicamente. Questa gente non va combattuta ma eliminata, va mandata via. Uno che dice ‘non farò il presidente del Consiglio’ e poi lo fa”.

Sulle questioni europee Grillo ha le idee ben chiare: “L’Italia deve allearsi con Spagna, Grecia e Portogallo” e chiedere ai partner europei di “spalmare” i Debiti pubblici. Possiamo andare lì e dire ‘Signori se vogliamo essere una comunità, i debiti ce li spalmiamo’”.

Battuta finale anche sul problema dell’immigrazione che, secondo Grillo, per essere risolto necessita di “cervello”. Secondo Grillo “bisogna andare lì e fargli capire, che così non si può. Bisogna aiutare le persone nei lori posti di origine”.

“Dobbiamo essere seri – ha proseguito – sull’immigrazione la destra e la sinistra ritrovano la propria identità: la destra dice ‘tutti via’, la sinistra ‘accogliamo tutti’. Bisogna avere poco cuore e molto cervello”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: