•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 17 aprile, 2015

articolo scritto da:

Rassegna stampa: Guerra di religione sui barconi

Repubblica parla di “barbarie religiosa”. “Non sapevamo che l’odio fosse così profondo” commenta Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera. Il Giornale sarcastico “Perché ci meravigliamo? Dov’è la notizia?”. Per Il Messaggero solo “la svolta sulla Libia può fermare l’emergenza”. Il Tempo titola: “Mare nostrum musulmano”. Libero: “La Jihad è sui barconi”.

Il Fatto Quotidiano si dedica al caso Paita, difesa da Renzi e Bagnasco: “Avanti così: dagli Stati Uniti il premier detta la linea sulla candidata alle Regionali in Liguria, Lotti e Guerini eseguono. Lei: “Ho la fiduciadel Pd, resto”. Il capo dei vescovi: “Le inchieste esplodono sempre in certi momenti, chissà perché”. Dopo il caso De Luca in Campania, un altro blocco di potere schiaccia i democratici nella zona opaca della politica”.

Libero si occupa di giustizia. “La Cassazione si rimangia la sentenza su Berlusconi. La Suprema Corte giudica una causa identica a quella in cui è stato condannato il Cav e, facendo esplicito riferimento a quel processo, stabilisce che il verdetto è contrario alla giurisprudenza e in contrasto con la legge. Tenetevi forte: è lo stesso del caso Mediaset”.

giornali

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: