•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 20 aprile, 2015

articolo scritto da:

Naufragio migranti, l’incredibile gaffe dei Nobraino che scatena la rete

no braino naufragio migranti

Evidentemente chiunque si sente in diritto di commentare. Anche lasciandosi andare a riflessioni quantomeno discutibili. E’ il caso dei Nobraino, gruppo musicale della scena indie italiana, che hanno pensato bene di esprimere la propria opinione riguardo al naufragio dei migranti al largo della Sicilia, diffondendola sui principali social networks.

“Avviso ai pescatori: stanno abbondantemente pasturando il Canale di Sicilia, si prevede che quelle acque saranno molto pescose questa estate”. Questo il messaggio postato su Twitter da Lorenzo Kruger, vocalist della band di Riccione. Un’opinione contro cui arriva la secca replica del trombettista Roy Paci, che è anche tra gli organizzatori del concerto del Primo Maggio di Taranto, a cui i NoBraino hanno partecipato nel 2014: “La vostra realtà non è di cattivo gusto, ma decisamente vergognosa. Dopo il vostro schifoso post di quest’oggi, prevedo che non calcherete il palco del #unomaggiotaranto. Noi abbiamo una dignità da difendere”.

Naufragio migranti, scuse parziali

Lo stesso post viene pubblicato anche su Facebook, a firma di Nestor Fabbri, chitarrista della band. Ma dopo alcune ore e le prime violente proteste, i due post vengono cancellati e sostituiti con un altro eloquente messaggio: “La realtà è di cattivo gusto”. Tradotto: ci scusiamo, ma anche no.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: