•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 23 aprile, 2015

articolo scritto da:

Berlusconi: “Mi restano 10-15 anni di vita”

caduta berlusconi

Un milione e quattrocento mila euro al mese. E’ questa la ‘modica’ cifra richiesta dai legali di Veronica Lario, seconda moglie di Silvio Berlusconi, nei confronti dell’ex marito, numero 1 del Milan e di Forza Italia. Una richiesta troppo esosa secondo il parere dei difensori di Berlusconi.

La somma da versare deve sì rispettare i canoni di vita precedenti – ovvero quelli di quando Lario era coniuge con l’allora premier – ma, secondo i legali di Berlusconi, devono essere rapportati agli anni di vita che restano non all’ex moglie, bensì al proprietario del Milan. Dieci-quindici anni, fa sapere il diretto interessato. Una mossa intenta a non versare milioni e milioni di euro per i prossimi anni, è evidente.

separazione berlusconi lario

Berlusconi e il divorzio con Veronica

Adesso la palla passa in mano al collegio. In sessanta giorni dovrà decidere se e come mettere la parola fine alle vicissitudini economiche (si era passati da tre milioni al mese in sede di separazione, arrivando ad un milione e quattro, di cui sopra, in sede di divorzio) di una tormentata storia d’amore, quella tra Silvio e Veronica.

Daniele Errera

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: