•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 2 maggio, 2015

articolo scritto da:

Emma Bonino “Ricevuta la telefonata di Papa Francesco”

Papa Francesco ama fare sentire la sua vicinanza e non è la prima volta che si sa di telefonate a dare sostegno a persone in difficoltà. Questa volta a ricevere la telefonata dal Papa è stata Emma Bonino

L’ex ministro degli esteri Bonino, parlando a Radio Radicale, ha fatto sapere: “Ieri pomeriggio ho ricevuto una tanta inaspettata quanto graditissima telefonata di Sua Santità Papa Bergoglio. Un segno di attenzione straordinaria di cui sono molto, molto grata”.

Il Papa a Emma Bonino “Tieni duro”

Cosa ha detto il Papa a Emma Bonino? “Si è informato – afferma Emma Bonino – della mia salute incoraggiandomi a tenere duro, cosa che sto facendo con tutte le mie forze. Mi ha rinnovato l’impegno a tenere duro perché poi l’erba cattiva non muore mai, ma mia mamma diceva che sono un’erba resistente, cattiva no”.

emma bonino

Migranti, conversazione tra il Papa e Bonino

“Abbiamo parlato di migranti, povertà e del Mediterraneo. Ho detto a sua santità che i nostri ragazzi dovrebbero essere accompagnati a visitare qualche bel museo, che pure abbiamo, delle migrazioni italiane, e che rivedrebbero le stesse facce, gli stessi occhi, le stesse speranze e la stessa determinazione”.”Gli ho ricordato che i migranti, se mai riusciamo ad accoglierli, poi li mettiamo tutti in carcere, le carceri ne sono piene”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: