•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 13 maggio, 2015

articolo scritto da:

Real Madrid Juventus, riti e pronostici dei parlamentari juventini

Stasera si gioca la semifinale di ritorno Real Madrid Juventus. All’andata la squadra allenata da Allegri si è imposta per 2-1 con i goal di Morata e Tevez. La sfida di questa sera al Bernabeu sarà immersa in un’atmosfera caldissima. Noi di Termometro Politico abbiamo chiamato alcuni parlamentari tifosi della Juventus per capire se stasera riusciranno a vedere la partita, se hanno dei riti scaramantici e un pronostico sul risultato.

Antonio Razzi (Forza Italia): Sì, sicuramente guarderò la partita. Seguo sempre la Juventus, quando posso vado anche in trasferta. No, non sono assolutamente scaramantico. La Juve stasera vincerà, senza alcun dubbio.

Francesco Russo (PD): Sì, finiti i lavori in aula cercherò di andare a vedere la partita. Non ho particolari riti scaramantici pre-partita, ma tengo a vederla con degli amici. Un pronostico? Azzardo 2-1 per la Juve.

Gianluca Susta (Scelta Civica): Appena finita la seduta parlamentare guarderó sicuramente la partita
Preferisco non fare pronostici proprio perche sono juventino dentro. Ma non è questione di scaramanzia, non ho riti particolari, tocco ferro e taccio.

Vincenzo D’Arienzo (PD): Certo che vedró la partita, non è possibile negarlo. Non ho particolari riti scaramantici, peró voglio raccontarle un aneddoto. L’altra volta, alla partita di andata, ero con certi amici, di cui uno milanista. Ci siamo risentiti per stasera e mi ha detto che non voleva venire: non si azzardasse. L’ho obbligato, dobbiamo essere gli stessi dell’altra volta per forza. Squadra che vince non si cambia. Credo che stasera, dopo una partita molto sofferta, il risultato sarà un pareggio, 1-1.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: