•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 27 maggio, 2015

articolo scritto da:

Cecile Kyenge contro il partito di Salvini: “Se la Lega non è razzista, io sono bianca”

cecile kyenge a sinistra e nella seconda parte della foto matteo salvini a destra

“Sono stata denunciata dalla Lega per diffamazione. Salvini mi ha querelato perché ho detto che la Lega è razzista”. Lo dice Cecile Kyenge, ex ministro dell’Integrazione del Pd, a La Zanzara su Radio 24.

“Lo ribadisco – dice la Kyenge – la Lega è un partito razzista. Se non è razzista io sono bianca. Voi mi vedete bianca?”. “Salvini dice che non ne sa nulla – aggiunge la Kyenge – e allora faremo una perizia sulla firma. Io ho la querela in mano e vedo la sua firma”.

“I razzisti vadano a fare lavori socialmente utili”

Cecile Kyenge (Pd) a La Zanzara su Radio 24: “Lega? Partito razzista, ci vogliono sanzioni economiche”. “Vadano a fare lavori socialmente utili, nei centri per immigrati”. “Confermo. La Lega è un partito razzista. Se la Lega non è razzista vuol dire che io sono bianca. Io sono bianca? Comunque vedremo in tribunale, ma voglio ricordare che non ho mai denunciato nessuno per tutte le cose che mi hanno detto”. Lo dice Cecile Kyenge, ex ministro dell’Integrazione del Pd, a La Zanzara su Radio 24 rivelando di essere stata denunciata da Matteo Salvini e dalla Lega per diffamazione dopo averla definita “razzista”.

cecile kyenge in abito viola col dito indice in alto e orecchini in perle

“Salvini è il leader di un partito – dice la Kyenge – che io definisco razzista. E Salvini è responsabile di un partito razzista. Bisogna iniziare ad infliggere sanzioni economiche a certi partiti per quel che riguarda il razzismo”. E per chi pronuncia parole razziste?: “Ci sono le leggi, ma dovrebbero fare anche lavori socialmente utili. Magari andando a lavorare per gli immigrati a Lampedusa, così capiscono e si calano in quella situazione”.

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: