•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 30 maggio, 2015

articolo scritto da:

Claudia Mori dopo le parole di Celentano pro Salvini: “Vuole risvegliare le coscienze”

claudia mori con adriano celentano entrambi con gli occhiali scuri

Claudia Mori spiega l’ultima uscita di Adriano Celentano nella quale ha dichiarato: “Sto cominciando a pensare a Salvini. “Vuole risvegliare le coscienze” dice Claudia Mori a Repubblica. “Esasperato da tutte le bugie e false promesse che i politici da anni propinano sotto elezioni dimenticandosi subito dopo di metterle in pratica e fregandosene dei veri problemi della gente. Lavoro, salute, scuola, sicurezza, diritti, rispetto delle regole. Se una persona notoriamente mite come Adriano dice che sta ‘pensando a Salvini’, lancia un grave allarme. Attenzione che il vaso è colmo”.

Mori “Celentano non condivide idee Lega”

“Non condivide le linee della Lega Nord, a partire dai modi che alimentano la violenza. Ciò che lo ha spinto a scrivere, per come conosco Adriano, è che avverte un serio pericolo”. “È un paradosso e un monito se una persona pacifista e mite come lui arriva a dire: ‘Sto pensando a Salvini’. Alla domanda del perché dopo essersi schierato con Grillo e Renzi accusandoli ora di pensare solo ai voti Mori risponde: “Dal suo punto di vista non crede a quanto si accalorano a promettere nelle varie trasmissioni o piazze. Tutto questo potrebbe essere anche divertente se poi, una volta al potere, veramente i politici mantenessero quanto promettono durante le campagne elettorali. Invece non sarà così e lo ha voluto ribadire a modo suo: spiazzandoci”.

a sinistra salvini con cravatta verde e a destra adriano celentano

Claudia Mori conclude sottolineando: “È un uomo libero da qualsiasi condizionamento. Per questo credo che i suoi interventi spiazzino… Difende un’idea che ritiene giusta, da qualsiasi parte arrivi”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: