Rassegna stampa: prime pagine 11 giugno 2015

Pubblicato il 11 Giugno 2015 alle 09:16 Autore: Andrea Turco

Prime pagine giovedì 11 giugno 2015. Quasi tutti i giornali aprono con l’arresto del senatore di Ncd Azzolini coinvolto nel crac delle cliniche pugliesi. Repubblica “Il Pd: diremo sì all’arresto. Renzi: scelta obbligata”. “Ma così rischia di saltare il patto tra Pd e centristi” spiega Francesco Verderami sul Corriere della Sera. “Tra premier e alfaniani sale la tensione” rivela il Messaggero.

La Stampa apre con un retroscena sulla riforma della scuola “La riforma potrebbe slittare di un anno. La minaccia del premier: accordo o saltano anche le assunzioni”. Prime pagine: Il Fatto Quotidiano racconta come “Buzzi ha finanziato la Leopolda e il Pd di Renzi. Mafia Capitale: il ras delle coop ha sborsato 15 mila euro per la cena romana del partito e 5 mila per la kermesse fiorentina. Ma c’erano anche i suoi compari Fiscon e Guarany, poi arrestati con lui. Da sette mesi il leader nasconde i nomi dei sostenitori”.

Rassegna stampa: prime pagine 11 giugno 2015

prime pagine

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

L'autore: Andrea Turco

Classe 1986, dopo alcune esperienze presso le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano approda a Termometro Politico.. Dal gennaio 2014 collabora con il portale d'informazione Smartweek. Su Twitter è @andreaturcomi
Tutti gli articoli di Andrea Turco →