•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 12 maggio, 2014

articolo scritto da:

Confalonieri (Mediaset) avvisa Murdoch “Progetto Sky pay tv europea ambizioso ma difficile”

Il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri commenta l’intenzione di Murdoch di realizzare una pay TV europea unendo il britannico BSkyB a Sky Italia e Sky Germania. L’uomo Mediaset mette in guardia il concorrente: “Il progetto di Murdoch è molto ambizioso, ma parlare di Europa quando in una parte si va a cena alle 21:30 e dall’altra alle 18 è difficile. Noi a suo tempo ci avevamo provato”.

Il presidente di Mediaset ha poi risposto ad una domanda sulla questione dei diritti televisivi che si aprirebbe con l’unione delle tre televisioni, sostenendo che “Murdoch si sa che è proprietario di News Corp., non serve una roba ad hoc, oggi sono divisi ma son sempre loro”, ha continuato Confalonieri, a margine dell’evento di questa mattina al teatro Parenti di Milano organizzato da Francesco Rutelli con ‘Priorità Cultura’, rispondendo a chi domandava se questa fusione cambierà la vendita dei diritti in futuro.

murdoch confalonieri su sky europea

Quanto ai prossimi progetti di Mediaset, in particolare a eventuali scelte simili a quelle di Murdoch, Confalonieri ha detto: “Stiamo studiando”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: