Sampdoria distratta dalla sexy invasione di campo. Quel bikini..

Pubblicato il 12 Maggio 2014 alle 12:32 Autore: Stefano Merlino
sexy-invasione-samp-napoli

Un inaspettato siparietto sexy ha reso particolarmente bollente il pomeriggio del Marassi: poco prima del fischio d’inizio dell’incontro tra Sampdoria e Napoli una giovane tifosa blucerchiata ha pacificamente invaso il terreno di gioco, sfoggiando un bikini mozzafiato. La giovane, una modella ingaggiata dalla società blucerchiata, ha voluto così dimostrare il suo amore per la Samp.

BLUCERCHIATI DISTRATTI – Il giorno dopo a Genova sponda Samp si parla solo delle forme della giovane. Non c’è spazio, infatti, per la batosta subita dal Napoli fresco vincitore della Coppa Italia, vinta in una delle sere più brutte del calcio italiano. I blucerchiati, con la salvezza in tasca già da un po’ di giornate, si sono fatti battere con un punteggio quasi tennistico dai partenopei in quella versione mimetica, giudicata da tanti abbastanza trash. Il 5 a 2 ha fatto arrabbiare molto il tecnico Sinisa Mihajlovic, ancora in dubbio per la prossima stagione: la squadra è sembrata molto distratta, ma con una sexy invasione di campo così…

sexy-invasione

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Non è stato tutto casuale, anzi, la dirigenza blucerchiata ha organizzato tutto nei minimi dettagli. E così, in un calcio sempre più povero, le società fanno di tutto per aumentare il numero degli abbonati e per tenersi stretti quelli che preferiscono le emozioni dello stadio alla comodità della poltrona.

Marassi-sampdoria-napoli

La modella, di cui non sono state ancora fornite le generalità, e il modello ( “Troppe poche abbonate”, questo il motivo ufficiale della società ) dopo essersi spogliati della “divisa” da steward, sono entrati in campo coperti dalla sola bandiera blucerchiata. Rincorsi da veri steward, complici di questa gustosa iniziativa, i sexy tifosi sono stati applauditi dai 20 mila presenti. Subito dopo, dei raccattapalle hanno esibito uno striscione per pubblicizzare la campagna abbonamenti 2014/2015.

L'autore: Stefano Merlino

Sono nato nel 1987 e da sempre mi piace scrivere. stefano.merlino@termometropolitico.it (Twitter: @stefano_mago)
Tutti gli articoli di Stefano Merlino →