•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 17 agosto, 2015

articolo scritto da:

Vladimir Luxuria e quella segreta storia d’amore

unioni civili, luxuria, stepchild adoption

Vladimir Luxuria non è nuova a rivelazioni shock. Non deve quindi stupire l’ultima dichiarazione dell’ex deputato di Rifondazione Comunista rilasciata al programma di Klaus Davi KlausCondicio. “Sì, ho amato un uomo importante e molto famoso del centro destra, abbiamo avuto una tormentata relazione fino a qualche settimana fa. Poi, ci siamo lasciati perché la relazione era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina”.

L’attivista LGBT va poi nel dettaglio. “E’ stata veramente un’odissea. Sul piano umano ed emotivo. Per esempio, il modo in cui ci incontravamo: nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l’adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti. Al settimanale Oggi, avevo già parlato di una mia relazione con un politico iniziata durante la mia permanenza in Parlamento nelle fila di RC; la storia è durata diversi anni“.

luxuria colpita da isis

“Lui è molto famoso – rivela a Klaus Davi – e anche troppo importante. Non se la è sentita di uscire... L’ho aspettato per anni. Lui è di destra, è sposato e ha figli. Col tempo ho capito che però recitava una parte. Ho scoperto per caso che era separato da tempo”.  Alla domanda del conduttore: ‘prova imbarazzo per aver amato un big della destra che spesso critica persone gay e trans?’, risponde Luxuria: “la politica non determina le proprie scelte sessuali e chi si ama. Sono i giochi del destino. Ma non provo rancore. Lui banalmente non ha avuto le palle”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: