•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 15 maggio, 2014

articolo scritto da:

Balotelli allena lo scatto dopo la discoteca, e scoppia la rissa

balotelli-disco-nazionale-conte

Balotelli, beccato da “Diva e Donna”, è di nuovo finito sulle prime pagine per questioni non inerenti al campo di calcio, ma al suo ambiente preferito: la discoteca.

La notte fra il 4 ed il 5 maggio resterà nel cuore di molti tifosi milanisti: dopo molto tempo i colori rossoneri tornano a colorare il cielo di Milano. La notte fra il 4 ed il 5 maggio resterà nel cuore anche a Balotelli. SuperMario trascorre la nottata all’Hollywood di C.so Como, cuore di Milano, in compagnia del fratello e di alcuni amici al fine di festeggiare la vittoria nel derby. Si abbassa la musica, chiude il locale ed il gruppetto si dirige alle proprie auto proprio quando il sole si appresta a spuntare all’orizzonte.

balotelli saint tropez

In quel momento Mario si accorge che gli stanno fregando il telefonino; il primo a scattare all’inseguimento è il fratello Enoch, seguito da SuperMario. Una volta acchiappato il mal capitato si sarebbe scatenata una rissa. Fortunatamente non è accaduto nulla di grave a nessuno dei coinvolti. Certo è che con il mondiale alle porte, e Balotelli sicuramente fra i definitivi 23, allenarsi sullo scatto dopo una notte brava in discoteca… che Mario sia diventato così professionale di colpo?

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: