•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 17 maggio, 2014

articolo scritto da:

Salvini sotto casa di Prodi “Con l’euro tu godi, noi no”

Lega, Salvini contro migranti giornalisti e coppie gay

Manifestazione della Lega a Bologna. Presente il segretario Matteo Salvini che con alcuni consiglieri emiliani ha esibito uno striscione con la scritta: ‘Prodi con l’euro tu godi… noi no. Basta euro’.

Matteo Salvini accompagnato da Manes Bernardini, Lucia Borgonzoni e alcuni militanti dopo aver esposto lo striscione a Bologna sotto casa Prodi, ha chiesto ai militanti del Carroccio di “osservare un minuto di silenzio per lui e per il lavoro che non c’è, negato da una moneta e da uno Stato ingiusti”.

Il leader della Lega ha quindi proposto di affiggere sotto l’abitazione dell’ex premier ed ex presidente della Commissione europea “una targa con scritto ‘Qui visse l’illuminato professore Romano Prodi che ci portà in una moneta criminale che ha fatto morti e feriti'”.”Lui è contento -ha aggiunto Salvini – il resto dell’Italia molto meno e quindi noi siamo qua a prendere l’impegno solenne con tutti gli italiani: ci riprenderemo la nostra moneta”.

 Salvini

“Dal 26 maggio cambiamo vita, torniamo a lavorare, a sorridere, a vendere, a mettere su famiglia e a guardare al futuro” ha continuato Salvini invitando al voto per la Lega in vista delle europee e rimarcando che “l’euro è una moneta totalmente sbagliata, una moneta tedesca, delle banche e della finanza”.

“Noi torniamo al futuro, non al passato” ha concluso Salvini tenendo in mano un pacchetto di fax-simile delle vecchie mille lire che ha distribuito sotto le Due Torri durante una breve passeggiata, prima di riprendere il camper con cui è arrivato in città. Il tutto sotto l’occhio vigile di decine di carabinieri e poliziotti schierati per tutelare l’ordine.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: