Rassegna stampa politica: prime pagine 6 ottobre 2015

Pubblicato il 6 Ottobre 2015 alle 09:46 Autore: Andrea Turco

Rassegna stampa politica: prime pagine di martedì 6 ottobre 2015.

Repubblica, Fatto Quotidiano e il Tempo aprono con la decisione di Palazzo Madama di sospendere per 5 giorni i senatori verdiniani che avevano mimato atti sessuali alle senatrici M5S: “Il Pd salva i porno verdini” scrive il Fatto.

Il riscatto di 11 milioni di euro per liberare Greta e Vanessa viene criticato duramente dalla stampa di centrodestra. Il Giornale “Renzi ha pagato i terroristi”. Libero: “Undici milioni di balle per liberare le pacifesse”. Il Corriere della Sera rivela: “L’Italia bombarderà l’Isis. Tornado pronti a colpire in Iraq”. I manager di Air France aggrediti dai dipendenti è la notizia con cui apre La Stampa.

Il Messaggero si occupa di pensioni: “Si potrà andar prima con il prestito. Dall’azienda un importo di 500 euro al dipendente fino alla maturazione dei requisiti”.

Rassegna stampa politica: prime pagine 6 ottobre 2015

rassegna stampa politica prime pagine

L'autore: Andrea Turco

Classe 1986, dopo alcune esperienze presso le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano approda a Termometro Politico.. Dal gennaio 2014 collabora con il portale d'informazione Smartweek. Su Twitter è @andreaturcomi
Tutti gli articoli di Andrea Turco →