Ascolti Capitani Coraggiosi, ottima performance per Baglioni e Morandi

Pubblicato il 8 Ottobre 2015 alle 12:41 Autore: Redazione
immagine di copertina capitani coraggiosi con baglioni e morandi abbracciati

Capitani Coraggiosi: lo show di Baglioni e Morandi stando agli ascolti è piaciuto molto al pubblico televisivo. La prima serata ha chiuso con un totale di 4.773.000 telespettatori pari al 20.21% di share e sovrastando la puntata della fiction di Canale 5 con Gabriel Garko L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta – che ha convinto 4.324.000 spettatori (16.32%).

Ascolti Capitani Coraggiosi, Baglioni e Morandi battono concorrenza

Ancora meglio è andata la seconda puntata di Capitani Coraggiosi: ha totalizzato 4.868.000 spettatori (share 21,82%) con un punto e mezzo di share in più rispetto alla prima parte. Nella stessa serata e nella stessa fascia oraria 3.852.000 spettatori (share 15,98%) hanno seguito Squadra Antimafia 7 su Canale 5, di cui è andata in onda la quinta puntata. La fiction ha perso quasi tre punti di share rispetto alla puntata precedente.

Fazio e Littizzetto ospiti della seconda puntata di Capitani Coraggiosi

Oltre ai due conduttori di Che Tempo che Fa ieri con Claudio Baglioni e Gianni Morandi sono salite sul palco Elisa ed Emma Marrone. Insieme, i 4 si sono esibiti, mandando in visibilio l’intero pubblico presente al Foro Italico nel corso delle serate in cui è stato registrato lo show televisivo.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
    Tutti gli articoli di Redazione →