Rassegna stampa politica: prime pagine 19 ottobre 2015

Pubblicato il 19 Ottobre 2015 alle 11:29 Autore: Andrea Turco

Rassegna stampa politica: prime pagine di lunedì 19 ottobre 2015. Le polemiche interne al Pd sulla legge di stabilità sono la notizia del giorno. “Manovra, Renzi pronto alla fiducia” rivela il Messaggero. Il Corriere della Sera pubblica la reazione del premier alle critiche arrivategli dalla minoranza Pd: “Battaglia ideologica solo per logorarmi”. L’Unità prova a fare chiarezza: “La verità sulla Tasi: per ville e castelli vale 85 milioni, per le altre prime case 3,6 miliardi. L’abolizione aiuta i redditi medi e bassi e l’80% degli italiani proprietari di case normali”.

Repubblica e Fatto Quotidiano si occupa di unioni civili. “Cei comanda, Boschi esegue” titola il quotidiano diretto da Travaglio. Il Tempo pubblica un sondaggio su Roma: “Meloni e 5Stelle testa a testa. Sale il partito pro-Marino con Marchini outsider di lusso”.

Rassegna stampa politica: prime pagine 20 ottobre 2015

rassegna stampa politica

L'autore: Andrea Turco

Classe 1986, dopo alcune esperienze presso le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano approda a Termometro Politico.. Dal gennaio 2014 collabora con il portale d'informazione Smartweek. Su Twitter è @andreaturcomi
Tutti gli articoli di Andrea Turco →