Laura Ravetto e Dario Ginefra si sposano

Pubblicato il 27 Novembre 2015 alle 18:26 Autore: Redazione
dario_ginefra_laura_ravetto_

E’ stata la crisi passeggera più veloce della storia politica italiana. O per essere precisi, della storia d’amore tutta politica tra Laura Ravetto e Dario Ginefra. Solo due settimane fa la parlamentare di Forza Italia aveva annunciato via twitter la sua separazione dal fidanzato esponente del Partito Democratico: “Da oggi sono single. Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato. Non ho più alcun fidanzato”.

La lettera d’amore di Ginefra a Ravetto

Subito era seguita una lettera d’amore scritta da Ginefra e pubblicata sulle pagine della Gazzetta del Mezzogiorno che lasciava poco spazio alle interpretazioni: “Dite a Laura che l’amo e che rimane speciale. E’ una persona straordinaria, unica che va apprezzata per il suo intelletto prima ancora che per la sua fisicità, con i suoi limiti come ogni essere umano”. Le parole di Ginefra devono aver colpito Ravetto. I due infatti si sono subito rimessi insieme. E, come riporta oggi Repubblica, sono convolati a nozze.

Laura ravetto, ginefra

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
    Tutti gli articoli di Redazione →