01/02/2016

Giorgia Meloni: sono incinta. Luxuria: “Auguri e figli trans!”

autore: Giuseppe Spadaro
programma fratelli d'italia Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia, l'esponente di Fratelli d'Italia durante la manifestazione del Family Day

Giorgia Meloni dalla piazza di Roma dove si è tenuto il Family Day (vedi il sondaggio dedicato al Ddl Cirinnà) ha annunciato di essere in dolce attesa. Queste le sue parole: “in veste di esponente politico e di donna e, se Dio vorrà, la prossima volta starò qui anche in veste di madre visto che ho appreso da poco di aspettare un bambino. Questo è un giorno di festa, una manifestazione piena di gente, che scende in piazza non contro qualcuno, ma per qualcuno. Quei bambini che non possono difendersi da soli e che lo Stato ha, per questo motivo, il dovere di difendere prima di tutto il resto”.

Subito dopo le affermazioni dell’ex leader di Azione Giovani sono piovute, soprattutto dal web, molte accuse di ipocrisia. In tanti contestano a Meloni la partecipazione al Family Day e l’annuncio di essere incinta ma non sposata. Oltre alle critiche dal web sono in tanti ad aver commentato la sua condizione nell’agone politico e non solo.

Luciana Littizzetto su Giorgia Meloni

Tra i commenti si registra quello di Luciana Littizzetto che nel corso della puntata di ‘Che Tempo che Fa’ ha detto: “La Meloni ha annunciato di aspettare un meloncino. Fa molto ridere che l’abbia detto al Family Day e cioè nella piazza della famiglia tradizionale perché lei non è sposata. Ne sono contenta, ma è come andare a un festival vegano e dire di avere appena mangiato una fiorentina al sangue”.

giorgia_meloni_incinta

Gli attacchi e la solidarietà verso Giorgia Meloni

Tra i commenti che hanno creato più scalpore c’è quello di Vladimir Luxuria che su Twitter ha scritto “Auguri e figli trans”.

Barbara Saltamartini, Guido Crosetto e anche Lorenzo Guerini e Stefano Esposito del Pd hanno preso subito le difese della deputata di Fratelli d’Italia manifestando la loro solidarietà per gli insulti e le offese ricevute. 

Autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →