Concorsi pubblici: in arrivo assunzioni nella Sanità

Pubblicato il 3 Marzo 2017 alle 12:58 Autore: Ilaria Porrone
concorsi pubblici, milano

Concorsi pubblici: in arrivo assunzioni nella Sanità

Il 2017 sarà un anno importante per i concorsi pubblici. Sono previste numerose assunzioni per coloro che intendono lavorare nell’ambito sanitario. Diverse strutture sanitarie hanno indetti dei concorsi per l’assunzione di OSS, tecnici della riabilitazione psichiatrica, infermieri e audiometristi. Ecco i bandi di concorso attivi.

Concorsi pubblici: in arrivo assunzioni nella Sanità

La casa di riposo Gian Antonio Campostrini di Sommacampagna (Verona) ha indetto un concorso pubblico, per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 OSS, di cui 5 verranno impiegati full-time e 3 part-time.

La domanda deve essere inoltrata entro il 6 marzo 2017 ore 12. Il bando è consultabile sul sito cdrcampostrini.com.

Anche l’Asl Napoli 3 Sud Torre Del Greco ha aperto un concorso con mobilità volontaria regionale ed interregionale, tramite soli titoli, per l’assunzione di 16 OSS da inserire nei vari presidi ospedalieri.

E’ previsto un impiego a tempo indeterminato. Il termine per presentare la domanda è il 9 marzo, ulteriori informazioni sono sul sito aslnapoli3sud.it.

L’azienda Usl Toscana Nord-Ovest (Pisa) ha messo a concorso un posto a tempo indeterminato per un CPS-Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica (categoria D).

La scadenza è prevista per il 9 marzo. Per informazioni estar.toscana.it.

concorsi pubblici

L’ I.R.C.C.S. materno infantile Burlo Garofolo di Trieste ha invece istituito un concorso per l’assunzione di un CPS-Tecnico Audiometrista (categoria D). La selezione, per titoli ed esami, prevede l’assunzione a tempo indeterminato.

Il bando è disponibile  sul sito burlo.trieste.it nella sezione ‘Concorsi’. La scadenza è fissata per il 6 marzo.

L’Ospedale di Perugia ha emesso un avviso di mobilità volontaria regionale ed interregionale per l’assunzione a tempo indeterminato di 101 infermieri, che saranno valutati per titoli e colloquio.

I dettagli sono sul sito ospedale.perugia.it, la scadenza del bando è il prossimo 11 marzo.

L'autore: Ilaria Porrone

Classe 1987, vive a Roma. Laureata in Relazioni Internazionali presso l’Università di Roma Tre. Appassionata di storia e comunicazione politica, nel tempo libero è una volontaria della ONG Emergency. Collabora con Termometro Politico dal 2014. Su twitter è @IlariaPorrone
Tutti gli articoli di Ilaria Porrone →