•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 11 marzo, 2017

articolo scritto da:

Offerte di Lavoro: Apple assume in tutta italia

offerte di lavoro, apple

Offerte di Lavoro: Apple assume in tutta italia

“Vuoi fare un lavoro straordinario?”. È questa l’offerta della Apple per chi è interessato a far parte del gruppo. L’azienda americana, fondata nel 1976, produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali, è alla ricerca numerose figure professionali da inserire negli Apple Store di tutta Italia.

Offerte di Lavoro: settore vendite

La ricerca è aperta per il settore vendite: “Se ti piace relazionarti con gli altri, ti appassiona la tecnologia e cerchi un lavoro nell’ambito delle vendite che faccia brillare le tue doti, l’Apple Store è il posto giusto per te: un contesto unico dove tutto è pensato per offrire ai clienti delle esperienze straordinarie. E noi stiamo cercando persone straordinarie che sappiano avvicinare clienti consumer e business ai nostri prodotti”. Questo è ciò che viene spiegato dalle risorse umane agli aspiranti candidati.

Le figure professionali richieste sono: Specialista; Esperto; Specialista Business; Business Manager. I requisiti minimi sono: capacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali; forte interesse per la tecnologia; eccellenti capacità di comunicazione che ti permettono di conversare liberamente e tranquillamente sia con piccoli gruppi sia con i singoli clienti. Tra i requisiti aggiunti c’è la propensione ad adattarsi ad orari flessibili secondo le esigenze aziendali.

Offerte di lavoro: assistenza clienti

Opportunità anche nel settore assistenza clienti. Le figure ricercate sono: Genius; Creative e Specialista Assistenza. Sono richieste capacità di valutare le esigenze di assistenza dei clienti al loro arrivo nello Store; capacità di applicare competenze e abilità tecniche diverse a seconda della situazione ed adattarsi ai cambiamenti derivanti dall’evoluzione dei prodotti.

offerte di lavoro, apple

Per quanto riguarda il settore leadership, Apple è alla ricerca di: Manager; Senior Manager; Store Leader; Business Leader e Market Leader. L’azienda di Cupertino richiede per queste posizioni: comprovata capacità di saper sviluppare il team; esperienza nel gestire con diplomazia i vari impegni nei confronti di clienti; staff e operazioni e capacità di adattamento alle sfide che caratterizzano un ambiente retail in costante evoluzione.

Offerte di lavoro: corporate e Apple Music

Non solo vendite, nuovi inserimenti anche nel settore Corporate. La sede di Milano è alla ricerca di Business Development Manager for Accessories. Tra i requisiti principali ci sono: comprovata esperienza nel settore vendite e distribuzione, buona conoscenza del settore delle telecomunicazioni, ottime doti comunicative.

Tra i requisiti aggiuntivi un c’è un livello di istruzione pari alla Laurea. Sempre a Milano, è ricercata la figura di Apple Music Editor. E’ richiesta la laurea e la conoscenza della lingua inglese, oltre che italiana.

Per i  dettagli delle singole offerte lavorative e per candidarsi, occorre visitare il sito dell’azienda: apple.com/jobs

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: