13/03/2017

Offerte di Lavoro: assunzioni Unicredit anche senza esperienza

offerte lavoro unicredit

Offerte di Lavoro: assunzioni UniCredit anche senza esperienza

Otto posizioni aperte in UniCredit. Differenti profili professionali e opportunità anche per giovani diplomati. Di seguito, in dettaglio, le offerte di lavoro disposte da UniCredit.

Offerte di Lavoro: posizioni aperte e relativi requisiti

Posizioni aperte come agente in attività finanziaria UniCredit. Il candidato deve essere un cittadino italiano con un’età tra i 18 e i 35 anni e automunito. Per presentare la propria candidatura è sufficiente il diploma di maturità, anche se è gradita la laurea ad indirizzo giuridico, economico e finanziario, e non è richiesta esperienza. Se selezionato, il candidato dovrà superare l’esame abilitativo per l’iscrizione nel registro OAM (sezione agenti in attività finanziaria). La remunerazione prevista è provvigionale.

offerte di lavoro unicredit

Per la sua divisione CIB (Corporate & Investment Banking) con sede a Milano, Unicredit ricerca in stage (6 mesi) un giovane laureato in Economia/Finanza con un’ottima conoscenza della lingua inglese che affianchi i colleghi senior nella loro attività: servizi di consulenza e di esecuzione per le operazioni di cambio e investimenti per i clienti della rete italiana.

Per FinecoBank del gruppo Unicredit, sede di Milano, quest’ultima ricerca un laureato in Economia/Finanza, per attività di back office. Richiesta una buona conoscenza degli strumenti finanziari, oltre che ottime capacità informatiche di base e inglese fluente. Il selezionato sarà assunto con contratto a tempo determinato.

Offerte di Lavoro: posizioni aperte e relativi requisiti

Si ricercano anche Consulenti Junior UniCredit Direct per le sedi di Cologno Monzese (MI), Bologna, Torino, Verona, Napoli e Roma. Requisiti: laurea in Economia, Business Administration, Ingegneria, Giurisprudenza, Matematica, Scienze Politiche e Statistica; buona conoscenza del pacchetto MS Office; buona conoscenza dell’inglese e italiano madrelingua. I selezionati saranno assunti come apprendisti.

Aperte, inoltre, due posizioni come addetto Customer Care nelle sedi FinekoBank di Milano, entrambe a tempo determinato. I candidati devono essere laureati in discipline economiche, avere una buona conoscenza dei prodotti e dei mercati finanziari, nonché dei principali prodotti bancari e di investimento. Infine, sono richieste conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access). Una posizione è aperta per madrelingua inglese con un livello di italiano fluente, l’altra per un madrelingua italiano con un ottimo livello di lingua inglese.

offerte di lavoro unicredit

Infine, da un punto di vista formativo, UniCredit, in linea con la sua dimensione europea, insieme a Universities Foundation Foscolo, offre due borse di studio (una nell’ambito Commercial Banking e una nell’ambito CIB) e periodi di stage all’estero, dai 3 ai 6 mesi, all’interno del suo International Internship Program. L’offerta è rivolta a studenti brillanti con un livello di inglese fluente e ottima conoscenza del pacchetto MS Office. La borsa prevede 700 euro mensili lordi oltre ad un budjet massimo di 1000 euro per spese di viaggio, visto e altro.

Per candidarsi a qualsiasi posizione è necessario compilare l’application online sul sito di Unicredit.