10/04/2017

Offerte di Lavoro: nuove posizioni aperte in Carpisa

autore: Ilaria Porrone
offerte di lavoro, assunzioni carpisa

Offerte di Lavoro: nuove posizioni aperte in Carpisa

Nuove assunzioni in Carpisa. L’azienda italiana, nata nel 2011 e di proprietà di Kuvera S.p.A., apre alle a nuove assunzioni in Italia e all’estero. Le risorse saranno inserire nei punti vendita e negli uffici di Nola, Roma, Bologna e Torino.

“La sfida di Carpisa è globale: raggiungere ogni angolo del mondo con un franchising sviluppato in location prestigiose e strategiche. Un gruppo in cui tutti sono attori e si sentono partecipi di una storia vincente” – è questo l’obiettivo di Carpisa, come spiegato nella pagina dedicata. L’azienda, con sede nell’Interporto di Nola (Napoli) con 150 dipendenti, conta attualmente 600 punti vendita in Italia e nel resto del mondo.

offerte di lavoro, assunzioni carpisa

Addetti vendita, store manager e visual merchandiser: sono queste le risorse ricercate. Carpisa offre inoltre la possibilità di stage negli uffici di Nola.

Offerte di Lavoro: le figure ricercate

  • Addetti vendita. Le risorse saranno impiegate nei punti vendita di Fiumicino e Bologna. I candidati dovranno occuparsi dell’accoglienza al cliente, l’allestimento delle vetrine e il controllo dei prodotti. I requisiti richiesti sono: esperienza nel settore vendite, conoscenza delle lingue straniere, buone doti comunicative e relazionali, flessibilità oraria e orientamento al lavoro in gruppo. E’ richiesta inoltra la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
  • Store manager. Ai candidati è richiesta esperienza nello stesso ruolo e ottima conoscenza della lingua inglese. Lo store manager si occuperà di offrire consulenza commerciale, analisi delle vendite e gestione del personale, fornendo supporto al team. Sarà inoltre responsabile del magazzino e degli ordini del punto vendita. La sede di lavoro è Grugliasco.
  • Visual merchandiser estero. La risorsa avrà il compito di gestire le vetrine e gli interni dei punti vendita esteri e partecipare ai lavori di allestimento delle nuove aperture, coordinandosi con l’ufficio Visual Italia. Ai candidati è richiesta esperienza nello stesso ruolo, disponibilità a trasferte, ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto office.
  • Stage ufficio commerciale. I candidati dovranno occuparsi di inserimento-evasione degli ordini, emissione di documenti, spedizioni, gestione contatti, analisi dei dati e coordinazione commerciale con i clienti esteri. I requisiti richiesti sono: laurea in discipline economiche, esperienza di almeno due anni, ottima conoscenza della lingua russa e di programmi informatici come Sap. Il candidato dovrà essere inoltre disponibile a trasferte all’estero.

offerte di lavoro, assunzioni carpisa 3

La candidature possono essere inviate attraverso la pagina dedicata alle carriere. Tutti gli interessati alle posizioni aperte possono inviare il proprio CV nel portale dedicato del gruppo: http://carpisa.easycruit.com/

Per chi non avesse trovato la posizione ideale, Carpisa apre anche alle candidature spontanee.

Autore: Ilaria Porrone

Classe 1987, vive a Roma. Laureata in Relazioni Internazionali presso l’Università di Roma Tre. Appassionata di storia e comunicazione politica, nel tempo libero è una volontaria della ONG Emergency. Collabora con Termometro Politico dal 2014. Su twitter è @IlariaPorrone
Tutti gli articoli di Ilaria Porrone →