15/04/2017

Offerte di Lavoro: al via nuove assunzioni in Unipol

autore: Ilaria Porrone
offerte di lavoro, assunzioni banca,

Offerte di Lavoro: al via nuove assunzioni in Unipol

Unipol assume. Il gruppo bancario offre assunzioni a tempo indeterminato, sia in Italia che all’estero. Addetti di filiale, project manager, responsabili gare: le posizioni aperte riguardano diversi settori.  Per i neolaureati invece, non mancano opportunità di stage.

Offerte di Lavoro: al via nuove assunzioni in Unipol

Unipol è alla ricerca di figure senior, giovani senza esperienza e personale appartenente alle categorie protette. Ecco nello specifico le figure ricercate:

  • Addetti di filiale bancaria. I candidati ricercati sono preferibilmente in possesso di un titolo di studio ad indirizzo economico. Tra i requisiti è richiesta precedente esperienza nel settore Front Office – Cassa.
  • Vice titolare di filiale. La risorsa avrà il compito di dare supporto al titolare di filiale nella gestione delle attività, svolgendo, se necessario, anche funzioni di coordinamento e controllo. E’ richiesta anche esperienza pregressa nel ruolo di vice titolare di agenzia o filiale bancaria.

offerte di lavoro, assunzioni banca, lavorare in banca

  • Project manager danni. La selezione è rivolta ai candidati in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria, Economia o di un titolo equivalente. E’ richiesta esperienza di almeno 5 anni in Project Management ed analisi di processo in ambito Insurance.
  • Gestore clientela privata. Le risorse selezionate si occuperanno di servizi alla clientela, vendita di rpdotti al banco e sviluppo delle campagne commerciali. E’ richiesta esperienza.

Offerte di Lavoro: al via nuove assunzioni in Unipol

  • Responsabile normativo e gare. Le risorse selezionate daranno supporto e consulenza alla Direzione Generale negli approfondimenti legali e fiscali relativi allo sviluppo di nuovi progetti della Compagnia. E’ richiesta Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Economia o un titolo equivalente e un’esperienza di almeno 5-7 anni su attività analoghe.
  • Insurance telematics solution manager. La figura avrà la responsabilità di raccolta e gestione dei bisogni per la realizzazione di servizi assicurativi telematici a supporto del business dei clienti.

offerte di lavoro, assunzioni banca, lavorare in banca

  • Solution architect Iot auto. I candidati devono essere in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Elettronica/Telecomunicazioni o equivalente conseguita con ottima votazione. E’ richiesta inoltre esperienza di 2-5 anni nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni Telematics Service Provider.
  • Medico Chirurgo per liquidazione sinistri ramo malattia. I candidati devono essere in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia e possedere un’ottima conoscenza degli strumenti Office e della navigazione web. Prevista una possibilità di impiego part time e full time.

Offerte di Lavoro: al via nuove assunzioni in Unipol

Il  Gruppo Finanziario Unipol SpA è una società italiana, con sede a Bologna, attiva prevalentemente nei settori assicurativo e bancario. La holding, fondata nel 1963, è quotata alla Borsa Italiana ed opera attraverso le controllate Unipol Sai Assicurazioni in ambito assicurativo, e Unipol Banca in quello bancario.

E’ presente inoltre nei mercati dell’assicurazione auto diretta e della tutela della salute con Linear Assicurazioni e UniSalute.

La candidature possono essere inviate attraverso la pagina dedicata alle carriere. Tutti gli interessati alle posizioni aperte possono inviare il proprio CV nel portale dedicato del gruppo.

Autore: Ilaria Porrone

Classe 1987, vive a Roma. Laureata in Relazioni Internazionali presso l’Università di Roma Tre. Appassionata di storia e comunicazione politica, nel tempo libero è una volontaria della ONG Emergency. Collabora con Termometro Politico dal 2014. Su twitter è @IlariaPorrone
Tutti gli articoli di Ilaria Porrone →