15/04/2017

Lavora con noi: le posizioni aperte in Unieuro, Mondadori e Mutti

autore: Camilla Ferrandi
lavora con noi, offerte di lavoro

Lavora con noi: le posizioni aperte in Unieuro, Mondadori e Mutti

Unieuro, catena italiana di elettronica ed elettrodomestici, è alla ricerca, per la sua sede di Forlì (FC), di tre profili professionali con esperienza: ETL Data IntegratorSAP BPC SpecialistImpiegato amministrazione del personale.

Lavora con noi: le posizioni aperte in Unieuro, Mondadori e Mutti

I candidati ideali alla posizione ETL Data Integrator possiedono i seguenti requisiti:

  • conoscenza dei principali database relazionali;
  • buona conoscenza applicativa del linguaggio SQL;
  • conoscenza delle logiche alla base di un processo di ETL Data Integrator
  • concetti di modellazione dati e del linguaggio SQL;
  • interrogazione di database sia tramite ETL sia con query complesse;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Lavora con noi: Unieuro

I requisiti minimi per candidarsi alla posizione di SAP BPC Specialist, ricercato per importante progetto di potenziamento della struttura ICT, sono rappresentati dal possesso di una laurea in informatica o in ingegneria, oltre ad un’esperienza pregressa di almeno due anni nello stesso ruolo che ha permesso al candidato di partecipare a tutte le fasi del processo.

lavora con noi, offerte di lavoro, lavoro mediaworld

Per sostituzione maternità, Unieuro di Forlì ricerca anche un Impiegato amministrazione del personale, con esperienza nel medesimo ruolo e in possesso di laurea.

Per candidarsi alle posizioni di cui sopra, è necessario andare sulla pagina www.unieuro.it, sezione “Lavora con noi”. Cliccando sulle diverse posizioni, è possibile candidarsi direttamente online.

Lavora con noi: Gruppo Mondadori

In ricerca di profili con esperienza anche il Gruppo Mondadori, uno dei principali editori italiani. In particolare, Mondadori, per una società del gruppo operante nell’area DIGITAL MAGAZINE (sede Roma), ricerca un profilo di WEB EDITOR SEO che abbia le seguenti caratteristiche:

  • laurea in discipline umanistiche o affini;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, conoscenza basilare di Photoshop;
  • ottima capacità di reperire le informazioni online, entusiastica conoscenza dei social e del web in generale;
  • competenze base di html, ottime conoscenze delle regole  e dei fattori di ottimizzazione SEO;
  • buona conoscenza della lingua inglese in particolare per la comprensione di testi scritti;
  • capacità di trattamento ed impaginazione testi, elevata competenza di comprensione di testi complessi o di argomenti didattici;
  • esperienza lavorativa di almeno 3 anni in ruoli analoghi.

lavora con noi, offerte di lavoro, assunzioni supermercato

Per le sedi di Milano, Roma e Venezia, inoltre, Mondadori assume  Addetti Vendita Bookshop, con esperienza pregressa di vendita al dettaglio, preferibilmente in libreria o bookshop, e forte passione e interesse per il mondo dell’arte. Ovviamente, richiesto un buon inglese. Per candidarsi alle seguenti posizioni, è sufficiente registrarsi ai rispettivi link: WEB EDITOR SEO e Addetti Vendita Bookshop.

Lavora con noi: Mutti

Cambiando completamente settore, Mutti, azienda italiana leader nel settore dell’industria conserviera, ha aperto, come ogni anno, le selezioni stagionali per operai da adibire a diverse funzioni nel periodo di trasformazione del pomodoro fresco. In questo caso, nessuna esperienza richiesta. Per candidarsi è sufficiente essere maggiorenni e automuniti.

lavora con noi, offerte di lavoro, lavoro supermercati

Mutti, per i selezionati, propone contratto a tempo determinato stagionale, specificando che le durate dei contratti saranno variabili a seconda delle esigenze produttive. Per inviare la propria candidatura: clicca qui.

Autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
    Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →