Pubblicato il 19/04/2017

Lavora con noi: McDonald’s assume in tutta Italia

autore: Camilla Ferrandi
lavora con noi, offerte di lavoro

Lavora con noi: McDonald’s assume in tutta Italia

McDonald’s cerca 50 Addetti Ristorazione Veloce in provincia di Milano e Monza e Brianza. Nel dettaglio, la catena americana assume 10 nuovi crew a Vimercate, 20 a Segrate e 20 a Milano, nei due punti in viale Rubicone.

Fino al 12 maggio sarà possibile inserire la propria candidatura sul sito web mcdonalds.it – lavora con noi – opportunità professionali, registrandosi presso il medesimo. Una volta registrati, gli aspiranti possono inviare la propria candidatura rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio curriculum vitae.

Lavora con noi: requisiti per partecipare alla selezione

Per partecipare alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • domicilio rispettivamente a Vimercate/ Segrate/ Milano e zone limitrofe;
  • ottime doti relazionali;
  • orientamento al teamworking;
  • flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, durante i weekend e giorni festivi;
  • auto/moto munito/a.

Lavora con noi: le fasi della selezione

I candidati giudicati idonei dovranno compilare un test comportamentale il cui superamento è condizione necessaria per partecipare all’ultima fase della selezione, ovvero i colloqui individuali che si svolgeranno il 15, 17 e 19 maggio presso le rispettive sedi di McDonald’s.

lavora con noi, offerte di lavoro

L’Addetto Ristorazione Veloce, o crew, è la figura che accoglie i clienti alla cassa o in sala e che svolge, nel rispetto degli standard di pulizia, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto. Infine è il responsabile della qualità e del servizio al cliente.

Lavora con noi: le altre posizioni aperte in McDonald’s

McDonald’s ricerca Addetti alla Ristorazione Veloce anche in altre sue sedi (non sono specificati i posti disponibili). Di seguito l’elenco delle sedi con le rispettive scadenze:

Infine, McDonald’s ricerca Hostess/Steward per il suo punto di Milano Centro (MI) (scadenza 24 Aprile 2017), per la cui posizione è richiesto il diploma di scuola media superiore ed esperienza di lavoro in ruoli a contatto con il pubblico, e un Digital Consultant (scadenza 29 aprile 2017) per la sede di Assago (MI).

lavora con noi, offerte di lavoro

Per candidarsi alla posizione di Digital Consultant, gli aspiranti devono possedere:

  • laurea triennale o magistrale;
  • precedente esperienza di almeno quattro/sei anni nel ruolo, maturata preferibilmente in un contesto internazionale;
  • ottima conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato.

Per partecipare alle selezioni, il procedimento è lo stesso: registrazione e invio candidatura al sito web mcdonalds.it – lavora con noi – opportunità professionali.

Autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
    Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →