Stasera in tv: film e programmi, ecco cosa c’è 

Pubblicato il 19 Giugno 2017 alle 14:31 Autore: Guglielmo Sano
stasera in tv

Stasera in tv: film e programmi, ecco cosa c’è 

Ecco cosa prevede per stasera il palinsesto dei maggiori canali televisivi. Dalle 21 e 25, su Rai 1, la prima Tv di “A spasso nel bosco”. Robert Redford interpreta l’acclamato scrittore di viaggi Bill Bryson che decide di percorrere i 2.200 chilometri del sentiero degli Appalachi con il vecchio amico donnaiolo e alcolizzato Stephen Katz. Incontri inaspettati e pericoli mortali sono dietro l’angolo. Su Rai 2, doppio appuntamento con la serie “Non Uccidere”. Dalle 21 e 15 andranno in onda il quinto e il sesto episodio. A partire dalle 21 e 20 su Rai 3 c’è “I sogni segreti di Walter Mitty” con Ben Stiller costretto a vivere un’incredibile avventura.

TERMOMETRO POLITICO È ANCHE SU FACEBOOK E TWITTER

stasera in tv

Passando ai canali Mediaset. Su Rete 4, alle 21 e 15, comincia l’ultima puntata prima della pausa estiva di “Quinta Colonna”, il talk show condotto da Paolo Del Debbio. Si parlerà di legittima difesa. Su Canale 5, dalle 21 e 20, ci sarà Gerry Scotti con una puntata speciale di “Caduta Libera”. Sempre a partire dalle 21 e 20, Italia 1 trasmetterà tre puntate del serial poliziesco “Chicago P.D.”.

Stasera in tv: film e programmi, ecco cosa c’è

Su La7 prima serata affidata a uno speciale del programma d’approfondimento “Piazza Pulita”. Nella puntata odierna, Corrado Formigli approfondirà la situazione politica e sociale di Roma. In onda su Tv8 il terzo e conclusivo capitolo della saga de “Lo Hobbit” diretta da Samuel Jackson. “Trascendence” con Johnny Depp andrà in onda su Rai 4 a partire dalle 21 e 05. La commedia di successo “Lezioni di Cioccolato”, diretta da Claudio Cupellini con Luca Argentero e Violante Placido, su Nove dalle 21 e 15. Il vincitore di due oscar “The Fighter” alle 21 su Iris. 

VISITA IL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

stasera in tv

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →