articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Noipa cedolino luglio 2017: conguaglio modello 730, data ufficiale

noipa

Noipa cedolino luglio 2017: conguaglio modello 730, data ufficiale

Continua il nostro approfondimento sui cedolini di luglio. Passo dopo passo, vi accompagniamo attraverso le varie fasi di questo mese caldo, e non solo per le temperature. La mancanza del rimborso in busta paga ha allarmato una moltitudine di dipendenti pubblici, inondando lo sportello del NoiPa. Le risposte non sono tardate ad arrivare e si è provveduto a ravvisare i naviganti sui possibili ritardi. Lo sportello della Pubblica Amministrazione assicurò che avrebbero emesso un secondo cedolino in via straordinaria. Proprio queste operazioni si sono concluse nella giornata di ieri.

Forse puó interessarti: NoiPa cedolino luglio 2017: conguaglio modello 730, possibili ritardi

Noipa cedolino luglio 2017: conguaglio modello 730, concluse operazioni di emissione straordinaria

Nella giornata di ieri (24 luglio 2017), la NoiPa ha pubblicato, sulla propria pagina Facebook, il seguente avviso (rimbalzato in rete a gran velocità);

Abbiamo concluso le operazioni di emissione straordinaria per l’applicazione del conguaglio fiscale risultante dai modelli 730/2017.
La data di esigibilità per i pagamenti che avvengono tramite il canale telematico è il 28 luglio 2017.
Per il personale interessato verrà pubblicato sul portale NoiPA un cedolino dedicato.

C’è una data, quindi, confermata dalla Pubblica Amministrazione. Si tratta di venerdì 28 luglio. È questa la data limite per l’esigibilità dei pagamenti.

Noipa cedolino luglio 2017: i passi da seguire

Per effettuare l’accesso al proprio archivio di cedolini basta accedere nellarea riservata del sito di NoiPa (acronimo di Noi, Pubblica Amministrazione). Per effettuare l’accesso, bisognerà completare i campi con i propri dati e le proprie credenziali (il codice fiscale come username e la password). Una volta all’interno del proprio profilo, sarà possibile visualizzare il cedolino relativo allo stipendio di marzo 2017. Tutti dovrebbero aver ricevuto il cedolino. In caso di problemi, potete comunicare con NoiPa direttamente dalla sua pagina facebook. In alternativa, è possibile contattare il seguente numero verde: 800991990. Il numero è contattabile unicamente da rete fissa.

ultima modifica: martedì, 25 Luglio 2017