•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 6 settembre, 2017

articolo scritto da:

Personale Ata 2017: domanda e modello D1, la guida

personale ata 2017

Personale Ata 2017: domanda e modello D1, la guida

Pubblicato il bando per l’aggiornamento delle graduatorie per il Personale Ata; la procedura potrà essere svolta tra il 30 settembre e il 30 ottobre. Presto il ministero metterà a disposizione degli aspiranti i modelli necessari alla presentazione della domanda. Coloro che fanno richiesta di inserimento per la prima volta dovranno completare il modello D1. Chi risulta già inserito nelle graduatorie dello scorso triennio, invece, dovrà compilare il modello D2. Questo servirà per confermare la propria iscrizione o per aggiungere nuovi titoli di studio o di servizio. Entrambi dovranno essere consegnati a mano o inviati tramite raccomandata a/r o PEC a una scuola della provincia scelta. La scelta degli istituti avverrà successivamente; verrà attivata una procedura telematica sul portale Istanze Online.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

personale ata 2017

Personale Ata 2017: domanda e modello D1, la guida

Qualche indicazione, basandosi su quanto previsto per lo scorso triennio. Il modello D1 dovrà essere indirizzato al dirigente di una scuola; questa dovrà essere indicata attraverso un codice identificativo che dovrebbe essere reperibile a questo link. Compilata la sezione relativa ai dati anagrafici, si dovrà completare quella relativa ai titoli di accesso. Nel bando che indice la procedura di aggiornamento si specificano i titoli di studio necessari per ciascun profilo; hanno diritto a presentare domanda anche coloro che hanno svolto almeno 30 giorni di servizio nel ruolo richiesto.

SCARICA E STAMPA IL MODELLO D1

personale ata 2017

Alla sezione B2 si dovrà specificare la propria posizione rispetto a: graduatorie provinciali permanenti; graduatorie ed elenchi provinciali ad esaurimento. Potrà essere fatta richiesta di depennamento da entrambe, per essere inseriti in quelle di terza fascia, alla sezione G del modulo.

personale ata 2017

Alla sezione C si dichiarerà il ruolo per cui si fa domanda. I “titoli culturali” andranno enumerati alla sezione D; sarà possibile indicare anche il possesso di una certificazione informatica. I “titoli di servizio” andranno descritti alla sezione E.

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: