25/09/2017

NoiPa: stipendio docenti rimandato a ottobre, ecco per chi

autore: Alessandro Faggiano
NoiPa, cedolino stipendio settembre 2017 pronto: ci saranno ritardi?
NoiPa: stipendio docenti rimandato a ottobre, ecco per chi
Il momento della paga è arrivato, ma non per tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione. Parliamo, in questo caso, di una certo segmento di docenti, che avrebbe dovuto esigire lo stipendio tra il 23 e il 24 di questo mese. Continuiamo, quindi, ad informarvi di tutti gli sviluppi del caso.
Le brutte notizie arrivano – purtroppo – per i neoimmessi di ruolo -. Lo stipendio per questa categoria di docenti arriverà per i primi giorni di ottobre 2017, a rendere noto il ritardo è stato direttamente il Ministero dell’Economia e della Finanza attravereso una nota ufficiale. Il MEF chiede di pazientare per problemi legati alla trasmissione di alcuni dati necessari per proseguire con il pagamento.

NoiPa: stipendio docenti dovrebbe essere già esigibile, ma alcuni extra non pagati

Come affermato anteriormente, la gran parte dei docenti dovrebbe poter esigire lo stipendio. La data dei pagamenti era fissata per il 23 settembre. Cadendo di sabato, però, l’esigibilità si è anticipata al 22 settembre. Tuttavia, anche un’altra parte di professori vede dei ritardi nel pagamento di alcuni extra. Stiamo parlando dei docenti che hanno formato parte delle Commisioni d’Esame tra giugno e luglio di quest’anno.

stipendio settembre: cedolino e esami, mancano alcuni pagamenti

NoiPa stipendio settembre: come accedere alla propria area utente

Per chi fosse ancora poco pratico del NoiPa (il portale ufficiale della Pubblica Amministrazione, dedicato alle relazioni con i cittadini): per effettuare l’accesso al proprio archivio di cedolini basta accedere nell‘ area riservata del sito di NoiPa (acronimo di Noi, Pubblica Amministrazione). Per effettuare l’accesso, bisognerà completare i campi con i propri dati e le proprie credenziali (il codice fiscale come username e la password). Da lì, potrete visualizzare il vostro cedolino e la somma da esigere.

SEGUICI SU FACEBOOK E TWITTER

RIMANI AGGIORNATO: ISCRIVITI AL FORUM DI TERMOMETRO POLITICO A QUESTO LINK

Autore: Alessandro Faggiano

Caporedattore di Termometro Sportivo e Termometro Quotidiano. Analista politico e politologo. Laureato in Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Salerno e con un master in analisi politica conseguito presso l'Universidad Complutense de Madrid (UCM).
Tutti gli articoli di Alessandro Faggiano →