28/09/2017

Offerte Vodafone mobile: ricaricabile 50GB, 1000 minuti, pagina cancellata

offerte vodafone mobile

Offerte Vodafone mobile: ricaricabile 50GB, 1000 minuti, pagina cancellata.

Nel panorama delle offerte Vodafone mobile ne è spuntata una davvero molto interessante. Solo per poco tempo, però. Perché la pagina dedicata, dopo essere stata online e visibile a tutti, è sparita. Probabilmente rintracciabile solo da chi conosce il link esatto, l’offerta potrebbe tornare nei prossimi giorni. Oppure no, anche perché è stata smentita. C’è la possibilità che la promozione non sia stata comunicata per tempo. Anche perché la prima volta che tale offerta ha fatto la sua apparizione è stata nel maggio del 2017. Oggi, a distanza di 4 mesi, è tornata a riapparire per poi essere cancellata. Ma in cosa consisterebbe questa offerta, che forse un giorno vedrà totalmente la luce?

Offerte Vodafone mobile: cos’è Vodafone Special 50GB

In cosa consiste Vodafone Special 50GB? Cominciamo dalle basi. Ovvero, dal nome ufficiale. Che potrebbe essere Vodafone Special Unlimited, anziché quello sopraccitato. Questo perché, analizzando la pagina poi rimossa, nella descrizione viene citato proprio il secondo nome in riferimento alla promozione.

Cosa offre Vodafone Special Unlimited 50GB? Sempre riferendoci al contenuto, cosa offre questa accattivante promozione? Minuti e SMS illimitati verso tutti, verso numero mobili e fissi. E ben 50GB sotto rete 4G ogni 4 settimane.

Altre indiscrezioni parlano di una modifica della promozione. Che diventerebbe Special 1000 50GB. Non ci è dato sapere se è un’altra offerta. O se è la modifica di quella originale. Questa promozione cambierebbe solo la quantità di minuti e SMS spendibili ogni 4 settimane. Da illimitati si passerebbe a 1.000. I minuti sarebbero rivolti verso i numeri fissi e mobile. Gli SMS si rivolgerebbero solo a numeri nazionali.

Offerte Vodafone mobile: a chi è riservata la promozione?

Non sapendo null’altro di quanto riportato da rumors e pagine ancora provvisorie, non è ancora noto a chi potrebbe essere riservata questa offerta. Potrebbe rivolgersi esclusivamente ai clienti che sono usciti da Vodafone. Ovvero, a una lista selezionata di ex clienti che hanno cambiato operatore. Oppure potrebbe essere una promozione riservata ai clienti Vodafone, che potrebbe apparire nell’area Fai da Te.

Intanto, finora, spulciando il sito delle tariffe Vodafone, di questa promozione non c’è più traccia. Non resta che aspettare l’ufficialità e la conferma per sapere più informazioni. Vi terremo aggiornati.

SEGUICI SU FACEBOOK E TWITTER

RIMANI AGGIORNATO: ISCRIVITI AL FORUM DI TERMOMETRO POLITICO A QUESTO LINK