Tim, Wind e Vodafone: ricaricabile con portabilità, il confronto

Pubblicato il 12 Settembre 2017 alle 14:05
Aggiornato il: 14 Settembre 2017 alle 15:58
Autore: Guglielmo Sano
tim

Tim, Wind e Vodafone: ricaricabile con portabilità, il confronto

Offerte molto convenienti con minuti e giga in scadenza a settembre per chi passa a Tim, Wind e Vodafone. Innanzitutto, sono da segnalare quelle dell’azienda inglese che ha scelto di prorogare le sue promo “Special” fino al 30 settembre. Le tariffe Vodafone per chi si trasferisce da altro operatore con portabilità del numero sono le Special 1GB, 7GB, 10GB. Tutte e tre prevedono mille minuti verso tutti e 1, 7 e 10 Giga di traffico dati in 4G. Costo rispettivamente di 5, 7 e 10 euro ogni 4 settimane.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

tim

Fino al 20 settembre per chi passa a Tim sarà disponibile la tariffa “Ten GO 15Gb”. Al costo di 10 euro, ogni 4 settimane, prevede minuti illimitati e 15 giga di traffico dati in 4G. Da precisare che la promozione è riservata esclusivamente agli ex clienti; alcuni selezionati verranno contattati dal reparto commerciale dell’operatore. Riservata sempre agli ex clienti con le stesse condizioni, l’offerta “Smart 7 Star TW” di Wind. Al costo di 7 euro offerti mille minuti e 15 giga di navigazione in 4G. L’offerta, tra l’altro, è compatibile con “Porta i tuoi amici in Wind”; quindi, si potranno ottenere fino a 25 giga in più oltre quelli previsti.

Tim, Wind e Vodafone: ricaricabile con portabilità, il confronto

Non si può non citare tra le migliori offerte settembrine “Play GT5 Summer” di Tre. Costo di attivazione 9 euro; poi si pagheranno 5 euro per mille minuti e 15 giga in 4G ogni 28 giorni. Tre prevede delle soglie settimanali; dunque, chi sottoscrive l’offerta avrà a disposizione 250 minuti e 3,75 giga al prezzo di 1,25 euro ogni 7 giorni. Interessante offerta anche da Tiscali. Fino al 14 settembre si potrà attivare Mobile Open 6GB. Al costo di 9 euro si riceveranno 600 minuti e 300 sms verso tutti più 6 gb per navigare; inoltre, l’offerta prevede due mesi gratuiti del servizio di streaming tv Infinity.

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →