Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile, internet e ricaricabile, prezzi in discesa

Pubblicato il 9 Ottobre 2017 alle 13:00 Autore: Daniele Sforza
Tim, Vodafone e Wind: le migliori offerte mobile di ottobre 2017

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile, internet e ricaricabile, prezzi in discesa

Il mese di ottobre è particolarmente ricco di offerte Tim, Vodafone e Wind. Interessanti promozioni attendono vecchi e nuovi clienti. Con prezzi sempre in calo e dunque più convenienti, a fronte di un maggior minutaggio offerto e di una più ingente quantità di Giga per il traffico internet. Senza contare il calo dei costi di attivazione, scontati solo se viene rispettato il vincolo contrattuale di 24 mesi. Dopo aver visto le promozioni Tim, Vodafone e Wind nel dettaglio, offriamo un riepilogo delle offerte più interessanti.

Tim: offerte mobile ricaricabile e internet di ottobre 2017

Il campionario di offerte Tim a ottobre è molto ricco. Si comincia con Tim Special Medium, valida fino al 29 ottobre, che offre 400 minuti e 2 GB di traffico internet. Il costo è di 14,90 euro ogni 28 giorni. Fa il paio Tim Special Large, che offre 1.000 minuti e 3GB di traffico internet a un prezzo di 19,90 euro ogni 4 settimane. Concludiamo la gamma con Tim Special Unlimited, che offre minuti illimitati e 8GB di traffico internet. Per questa il costo è di 34,90 euro ogni 28 giorni.  Con l’addebito su carta di credito o conto corrente, inoltre, su tutte le offerte Tim Special, la compagnia offre 5 euro di sconto e il doppio dei GB.

Non può mancare nel panorama delle offerte anche Tim Young&Music Limited Edition X2. Con 9,99 euro ogni 4 settimane, per i nuovi clienti, si avrà diritto a 1.000 minuti di chiamate e 10GB sotto rete 4G, e fino a 10 Giga per la musica in streaming. Per i clienti Tim, l’offerta è attivabile ugualmente, ma il costo aumenta: 12 euro ogni 4 settimane. La promozione è valida fino al 29 ottobre.

Infine, si chiude in bellezza con Super One + 30 Giga gratis. A soli 15 euro ogni 28 giorni, si avrà diritto a minuti illimitati verso tutti e 32 GB totali per la connessione dati. La promozione è riservata solo ai clienti Wind e Tre che hanno deciso di passare a Tim ed effettuare la portabilità del numero.

Offerte Vodafone mobile: le migliori promozioni di ottobre 2017

Vodafone pensa ai giovani e offre promozioni accattivanti per chi vuole passare sotto l’egida della sua compagnia. Con Shake Remix strizza l’occhio agli under 30. Si sfrutta l’app My Vodafone e si sceglie il quantitativo di minuti, SMS e GB da inserire nel piano. In questo modo sarà possibile gestire in autonomia e in base alle proprie esigenze la tariffa migliore. Soprattutto perché il piano si può cambiare ogni 28 giorni e non vi è nessun sovraPprezzo. L’offerta è già iniziata il 4 ottobre scorso e per attivarla bisognerà recarsi nei negozi Vodafone o tramite l’app My Vodafone sopraccitata.

Non passa inosservata la Vodafone Special 10GB, valida per il mese di ottobre. Che offre 1.000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico internet al costo di 10 euro ogni 28 giorni. Possibile un ulteriore sconto del piano nei prossimi giorni, ma per il momento si tratta solo di indiscrezioni.

Offerte Wind mobile: le migliori di questo mese

Anche Wind non è da meno nel panorama delle offerte mobile. La compagnia arancione ha lanciato dal 6 ottobre la promozione Wind Smart 7 Platinum, molto ricca sotto l’aspetto rapporto qualità prezzo. In cambio di 7 euro ogni 4 settimane, si avrà diritto a 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 30GB di traffico internet. La promozione scade il 16 ottobre.

Per chi vuole un iPhone 8, Wind offre la possibilità di acquistarlo a rate con un anticipo di “soli” 99,90 euro. Ovviamente, nell’offerta è incluso anche iPhone 8 Plus. La promozione è partita il 3 ottobre e scadrà a fine mese, il 31. Il costo è di 22 euro ogni 30 giorni, per un vincolo contrattuale di 30 mesi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →