The Walking Dead 8×05: streaming e orario tv. Le anticipazioni

Pubblicato il 17 Novembre 2017 alle 19:34 Autore: Davide Pastore
the walking dead

The Walking Dead 8×05: streaming e orario tv. Le anticipazioni

La precedente puntata, “Uno qualunque”, titolo in italiano, ha portato un vero e proprio sconvolgimento nella trama. Fulcro della puntata sono re Ezekiel e la sua fidata compagna, la tigre Shiva. Quest’ultima ha raggiunto, nella scorsa puntata, la fine del suo viaggio nell’universo di The Walking Dead; la tigre si immola per salvare il suo re gettandosi in un orda di zombie e, purtroppo, perisce durante la lotta. La morte di Shiva, nonostante fosse un evento prevedibile, data la sua illustrazione nei fumetti della serie, ha comunque portato tristezza nei cuori dei fan. Al pubblico non resta quindi che voltare pagina e vivere nell’attesa del prossimo episodio.

Forse può interessarti anche:Netflix: film e serie TV. Cinque proposte assolutamente imperdibili

The Walking Dead 8×05: anticipazioni

La serie continua con la quinta puntata dell’ottava stagione. “The Big Scary U” titolo americano. “I Peccati Di Negan” titolo in italiano. Come possiamo evincere dalla promo, in questo episodio vedremo, per l’appunto, Negan confessare i suoi peccati dopo aver assalito il suo nemico pronto ad ucciderlo. In gioco c’è anche la vita di Stokes; il prete verrà giustiziato o sarà graziato ? Tra i colpi di scena ci sarà l’addio tra Daryl e Rick. I due prederanno strade diverse per proseguire nella loro missione e chissà che un giorno le loro vite non si incroceranno di nuovo.

The Walking Dead 8×05: conclusioni

L’episodio andrà in onda, come sempre, prima sulle TV americane. L’appuntamento italiano è previsto per il giorno 20 novembre su Fox, canale 112 di Sky, alle ore 21:10. Sarà, inoltre, possibile seguire la puntata in streaming grazie a Now TV. La piattaforma richiede un abbonamento regolare e permette di seguire il tutto su dispositivi Android e iPhone.

SEGUICI SU FACEBOOK E TWITTER

RIMANI AGGIORNATO: ISCRIVITI AL FORUM DI TERMOMETRO POLITICO A QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!